Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

se fai 10000 km ti consiglio il multiair....non c'è paragone.

Confermo, la mia prima auto è stata benzina perchè stavo sotto i 15.000km annui, dopo di che solo diesel!
Io sto a 11.000 in 5 mesi :)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ragazzi, ma succede anche a voi che quando l'auto riparte dopo essersi spenta con lo start and stop il clima automatico se è acceso perde di potenza e poi dopo alcuni secondi ritorna alla sua velocità in cui era prima?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ragazzi, ma succede anche a voi che quando l'auto riparte dopo essersi spenta con lo start and stop il clima automatico se è acceso perde di potenza e poi dopo alcuni secondi ritorna alla sua velocità in cui era prima?

Certamente, quando il motore si ferma, il clima si posiziona al minimo
 
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re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Certamente, quando il motore si ferma, il clima si posiziona al minimo

mi trovo!
Ed è corretto che sia così, altrimenti in 3 minuti di sosta non basta il calore/freddo che il clima ha a disposizione e può erogare piano piano per rendere l'abitacolo + confortevole a motore fermo... Si esaurirebbe in 30secondi e poi avresti freddo o caldo insomma!!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ed è normale che per far uscire aria dalle "bocchette" posizionate accanto al nav devo chiudere quelle centrali (posizionate accanto al tasto delle frecce di emergenza) altrimenti non esce aria. E' come se l'aria per uscire da quelle uscite vicino al nav non avesse forza e per farlo, ripeto, bisogna chiudere le altre. E' normale?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ed è normale che per far uscire aria dalle "bocchette" posizionate accanto al nav devo chiudere quelle centrali (posizionate accanto al tasto delle frecce di emergenza) altrimenti non esce aria. E' come se l'aria per uscire da quelle uscite vicino al nav non avesse forza e per farlo, ripeto, bisogna chiudere le altre. E' normale?

non è assolutamente normale...falla vedere
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ciao ragazzi,
oggi ho portato la mia giulietta in officina per la sostituzione del body computer (per il problema dello s&s); stasera l'ho ritirata, ma l'operatore mi ha detto di non preoccuparmi se lo s&s non si attiva (nel primo periodo di utilizzo della macchina) perchè - al sistema (elettronica della macchina) - servono delle ore (4) per allinearsi. Mi devo preoccupare?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ciao ragazzi,
oggi ho portato la mia giulietta in officina per la sostituzione del body computer (per il problema dello s&s); stasera l'ho ritirata, ma l'operatore mi ha detto di non preoccuparmi se lo s&s non si attiva (nel primo periodo di utilizzo della macchina) perchè - al sistema (elettronica della macchina) - servono delle ore (4) per allinearsi. Mi devo preoccupare?

Si, appena presa lo S&S non è disponibile, non so quantificare le ore, ma dopo un pò deve andare.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Si, appena presa lo S&S non è disponibile, non so quantificare le ore, ma dopo un pò deve andare.

Confermo! Va va... tranquillo... Guida, passaci un pò di tempo e vedrai che funzionerà ;)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

ragazzi..sarà una paranoia...ma il sistema S&S è collaudato da anni oppure è proprio una novità? nel senso che mi stanno sorgendo dubbi se questo sistema fa effettivamente bene al motore e ai dispositivi di avviamento.
Non è che si danneggia qualcosa?
Grazie
 
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