Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

si, la batteria è stata scollegata.
Quindi è normale che non vada ancora?
Stamattina ho richiamato l'assistenza che mi ha chiesto di riportargliela, ma per me non è così semplice....

Se mi dici che può essere normale, per esperienza tua o altro, allora aspetto un altro pò di andare in officina...

Aspetto notizie,
Grazie, Aro

Dipende se hanno staccato anche IBS che é sensore che controlla stato batteria. in questo caso si devono attendere minimo 4 ore seguite da un avviamento per " riavviare" il sistema. Ma nelle successive non é detto che funzioni a dovere...deve completare monitoraggio carica e tenuta batteria...ma nel tuo caso mi sa che c'é qualcosa che non torna. Se domani non funge ancora falla vedere, con una diagnosi sullo start and stop dovrebbero risalire al problema. ciao
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Io ce l'ho da 2 giorni, s&S perfetto, funziona benissimo.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

io vorrei che non ci fosse!!!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

io vorrei che non ci fosse!!!

Con lo S&S mi trovo veramente bene. Ha funzionato fin dall'inizio e, per il momento, non ho mai avuto il minimo problema al punto che ora non mi accorgo nemmeno più della sua presenza ... faccio come non ci fosse ;-)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Anch'io lo odiooooooooooooooo!!!

A me piace e funziona bene....ma a tua scelta:
a) ricordarsi di premere il pulsante sulla plancia all'avvio per disattivarlo
b) mantenere il climatizzatore acceso (è raro che parta lo S&S su brevi tragitti)
c) mantenere premuta la frizione ai semafori con la marcia inserita

:)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

A me piace e funziona bene....ma a tua scelta:
a) ricordarsi di premere il pulsante sulla plancia all'avvio per disattivarlo
b) mantenere il climatizzatore acceso (è raro che parta lo S&S su brevi tragitti)
c) mantenere premuta la frizione ai semafori con la marcia inserita

:)


io consiglio di non abusare troppo di questa opzione...se no frizione addio!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

io consiglio di non abusare troppo di questa opzione...se no frizione addio!

Dici? In realtà se la tieni premuta fino in fondo corsa non ci dovrebbero essere deterioramenti credo....ho fatto così sulla focus per 10 anni e la frizione non l'ho mai cambiata, è rimasta perfetta come nuova anche il 10° anno. A ogni modo ora il problema non si pone perchè non avendo la QV e non odiandolo uso lo s&s ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Dici? In realtà se la tieni premuta fino in fondo corsa non ci dovrebbero essere deterioramenti credo....ho fatto così sulla focus per 10 anni e la frizione non l'ho mai cambiata, è rimasta perfetta come nuova anche il 10° anno. A ogni modo ora il problema non si pone perchè non avendo la QV e non odiandolo uso lo s&s ;)

eh si a me è stato sempre sconsigliato...poi va bè dipende sempre dai km che si percorrono e da quanto ad una persona dia fastidio che slitta in fase di attacco. ma comunque sono daccordo con te visto che lo hai sfruttalo...