Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Quando un difetto è ben voluto ahha.

ti sei capito perfettamente Devilhunter :)
non so sulla Mito, ho amici che l'hanno presa ma non ho mai chiesto se avessero problemi, come hanno scritto qui, potrebbe essere la batteria, la temperatura, i giori pari dei mesi dell'anno bisestile... sinceramente?... MEGLIO COSI'!! :D
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Mitico Alfista;) grazie!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

A me è mesi che lo S&S non entra, dice "non disponibile".... sinceramente ne faccio a meno, non faccio molti km, ma è seccante sapere di avere un dispositivo che non funziona. La prima volta che ho voglia di portare la macchina in officina faccio controllare..
ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

seccante é dire poco.io romperei le scatole.hai pagato perché funzioni..
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Giusta considerazione Ocirn3...dopo 2 "azzeramenti" degli errori della centralina non c'e' verso che funzioni.Terzo tentativo il 29 Febbraio con la macchina tutta la giornata in officina in modo che possano dialogare con il loro supporto tecnico a To per individuare cosa sfugge...Nessuna anomalia segnalata ma solo S&S non disponibile come a "ilpaco75".
Ieri ho fatto aprire una segnalazione al Customer Care Alfa perche' voglio che diano il massimo supporto ai ragazzi dell'officina perche' e' doveroso capire cosa non funziona , d'altronde l'abbiamo pagata e deve funzionare come si deve..Visto che molti hanno problemi con il S&S penso che piu' segnalazioni arrivano al Customer Care piu' esaminano a fondo del perche' esistono questi problemi; credo e spero che Alfa trovi la soluzione definitiva..
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

A me x ora hanno risolto sostituendo l interruttore che vedi nella pagina precedente,azzerando la centralina nascondi solo il problema,tanto x farti vedere che fanno qualcosa!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Il problema nella mia che non c'e' nessun tipo di errore/ anomalia che viene rilevata: sensori di parcheggio funzionanti quando innesto la retro, nessun messaggio sul display.. Vedremo cosa dicono i tecnici di To mercoledi' prossimo.
Vi terro' informati.
 
Ieri dopo circa 130km di autostrada e 16C° di temperatura esterna lo S&S ha ripreso a funzionare...Ho il sospetto che doveva re-inizializzarsi il sistema.Quando l'avevo ritirata dall'officina fu' l'unica giornata in cui la macchina ha girato tra la prima nevicata e la seconda che arrivo' per cui per altri 10gg non fu 'messa in moto...Forse lo S&S aveva bisogno di fare km ...

La mia Giulietta: Motore 1.4 T 120CV Colore: Bianco Ghiaccio Modello: Distinctive +Pack Sport con cerchi 17" dis turbina +Premium Pack,3° appoggiatesta post,bracciolo post attrezzato,ruotino da 17"
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Come accennavo in precdenza anche il mio dopo crca un anno di corretto funzionamento, ma che dico corretto ... brillante oserei dire, visto che l'ho ritirata a febbraio e appena uscivo dal box ad auto fredda al primo semaforo già funzionava !

Ora invece si comporta come gli altri, non disponibile !

Io credo sia solo un problema dello stato della carica della batteria o di una anomala lettura di questo dato, anche perchè mi è capitato che dopo una giornata d'uso si reinserisca verso sera, ma al mattino dopo siamo da capo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Eccomi qua ad aggregarmi al club dello start and stop che non funziona. Premetto che ho quasi 20000km e fino ad ora usandola tutti i giorni non ho mai avuto problemi ha sempre funzionato correttamente. Ora da circa 3 settimane la usa solo nel weekend per il tragitto casa morosa e ha iniziato a darmi anche a me start and stop non disponibile.
Mi sembra strano che tutto in un colpo inizi a fare cosi , di tutte le cause descritte sul manuale forse l'unica potrebbe essere la non completa carica della batteria, dato il differente utilizzo da un paio di settimane a questa parte. Che ne dite ?
 
X