Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Domani m'informo meglio, se fosse quello del folle potrebbe dar noia anche per hill holder e sensori parcheggio?

bè sul cambio non ci sono molti sensori a parte questo...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

beh strano..però era un problema delle prime Giuliette con S&S.....quelle del 2010....
se non ricordo male c'era una service news al riguardo.....
la cosa comunque si risolveva con la sostituzione del sensore del folle....
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

la cosa si risolve con l'ultimo aggiornamento centralina ie la sostituzione del sensore non risolve il problema!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

la cosa si risolve con l'ultimo aggiornamento centralina ie la sostituzione del sensore non risolve il problema!

ah ecco giusta puntalizzazione....
quindi ricordavo male....;-)
 
ah ecco giusta puntalizzazione....
quindi ricordavo male....;-)

Infatti nel periodo iniziale di quando la presi tutti avevano l avaria al s&s e l examiner dava errore sul sensore folle...all inizio si procedette solo con sostituzione sensori ma nulla poi dopo un po usci l aggiornamento...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

ma scusate la mia è nuova quindi con centralina teoricamente aggiornata a gennaio,come può esserci un aggiornamento vecchio che risolve il problema?Domani sento cosa mi hanno fatto,lui oggi ha parlato del sensore al cambio e ripulisce le centraline.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Se il problema è che vedi attivi i sensori di parcheggio e non funziona lo start&stop penso proprio che il problema è sul sensore della retromarcia!La prova del nove sarebbe controllare se le luci della retro posteriori sono accese anche senza aver inserita la retromarcia...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

ma scusate la mia è nuova quindi con centralina teoricamente aggiornata a gennaio,come può esserci un aggiornamento vecchio che risolve il problema?Domani sento cosa mi hanno fatto,lui oggi ha parlato del sensore al cambio e ripulisce le centraline.

infatti tu non dovresti avere quel problema...ma ripeto il sensore al cambio è solo quello del folle...altri che io sappia non ce ne sono.
per me è più un problema di body computer.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Nella mia prodotta a Gennaio 2011 dopo ben due "pulizie" del body computer 8 il 5 DICEMBRE e il 6 FEBBRAIO ) che avevano evidenziato somma di errori per cintura non allacciata (quando esco dal mio garage all'interno del mio cortile privato non la mettevo mai...) e portiera aperta (anche qui non la chiudevo del tutto per evitare di aprirla di nuovo quando andavo a chiudere il garage) che avevano disabilitato lo start&stop..nulla e' cambiato a parte un episodio dopo il primo intervento che la macchina si era spenta al semaforo e riaccesa da sola....
Prossimo appuntamento tra una settimana il 29 dove l'officina contattera' il loro supporto tecnico a To per capire cosa gli sia sfuggito..
Io comunque questa mattina ho fatto aprire una segnalazione al Customer Care raccontando tutto cio' che e' successo i modo che il loro "service" di Torino supporti nella maniera migliore l'officina dove sono stato.
Per l'assistenza non potevo ottenere di meglio, purtroppo lo S&S non funziona certo per la negligenza o superficialita' nell'affrontare il problema...
Non capisco perche' Fiat non abbia rilasciato un nuovo aggiornamento SW per la centralina, ammesso che sia sufficiente nel mio caso...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

infatti tu non dovresti avere quel problema...ma ripeto il sensore al cambio è solo quello del folle...altri che io sappia non ce ne sono.
per me è più un problema di body computer.
Deve esserci per forza anche quello della retro!Altrimenti come fanno ad accendersi le luci bianche posteriori e i sensori di parcheggio?
 
X