Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

• Autore discussione Autore discussione r@tio
  • Data d'inizio Data d'inizio
concordo pienamente con il_capitano x la batteria agm. infatti seguendo il suo consiglio presi una varta dynamic silver agm e da allora zero problemi.ma nel tuo caso essendo che hai avuto precedentemente la stessa batteria e non avevi di questi problemi credo che ci sia un altro fattore aggiunto alla batteria come gia ipotizzavo il sensore ibs. l unica cosa da fare è vedere in diagnosi i codici d errore e poi da li si deciderà come procedere

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
Cambia velocemente batteria, metti una Varta Agm.
ancora una volta pienamente daccordo. in più aggiungo mia esperienza.spesso la mia giulietta resta ferma x 1 mese. quando la prendo lo start&stop non funziona giustamente x il raggiungimento della soglia dell 80% ma bastano 15 20 km e fatti in città che subito ritorna a funzionare quindi la varta ha anche una scarica veramente bassissima. con quella originale ci volevano quasi 190 km

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Una 80ah con 630A non è bassissima se il valore fosse veritiero. Di solito le 80ah hanno dimensioni che nel vano della Giulietta non entrano. Tu riusciresti a misurare la capacità della batteria nuova?