Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Secondo il LUM le gpl di origine non hanno start e stop, ma non è il tuo caso.

A meno che l installatore, giustamente, ti ha disattivato permanentemente lo start e stop

- Informazione Pubblicitaria -
Ma normalmente dovrebbe funzionare con il GPL afermarket? La mia Giulietta è 1.4 Turbo Benzina 120 Cv.

@Andriz ma in quante discussioni intendi mettere stesso post? Lo chiedo in modo di essere preparato. Ti avevo già risposto nell'altro thread e non è che pubblicando la stessa domanda ci sono più probabilità di risposte, non funziona così...

Quale post? Mi sarà sfuggito?
Ho capito solamente che nella versione benzina GPL della casa, lo start and stop NON c'è.
Nella mia versione lo start and stop c'è, ma visto che non si attiva mai, chiedevo qui se è normale che non si attivi quando circolo in GPL oppure se, girando a benzina, si dovrebbe attivare. Tutto qui.

Quale post? Mi sarà sfuggito?
Ho capito solamente che nella versione benzina GPL della casa, lo start and stop NON c'è.
Nella mia versione lo start and stop c'è, ma visto che non si attiva mai, chiedevo qui se è normale che non si attivi quando circolo in GPL oppure se, girando a benzina, si dovrebbe attivare. Tutto qui.
Hai la batteria sotto l'80% di carica.

• Like
Reactions: kormrider e VURT
Grazie per la risposta! Mi chiedo come mai comunque, visto che la macchina è nuovissima.
Appunto! E' stata ferma un po' e la batteria è andata giù.
PS Sei di Andria?

• Like
Reactions: VURT
X