Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Quindi come dovrei comportarmi???ma secondo voi è la batteria?!!per mesi dato che dopo il viaggio si è ricricata ed ha funzionato tutto come deve...
per la garanzia credo di non aver problemi dato che è già rientrata una volta...
 
Quindi come dovrei comportarmi???ma secondo voi è la batteria?!!per mesi dato che dopo il viaggio si è ricricata ed ha funzionato tutto come deve...
per la garanzia credo di non aver problemi dato che è già rientrata una volta...

Se arriva una segnalazione e possono imputarlo alla modifica ce il rischio...possono essere molte cose...batteria alternatore...per i led puo essere che la modifica abbia mandato a massa il loro cablaggio...nn e una cosa semplice

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

il mio ormai mi ha abbandonato da tempo, non si inserisce più neanche dopo 100 km di autostrada a 130 km/h.
L'inverno scorso, che non è che fosse tanto più mite di questo, parlo di Milano città (non dico interland dove è stato più rigido), lo S/S mi funzionava subito, non facevo in tempo a percorrere 150m ed al 1° semaforo si inseriva. Ora si inserisce una volta ogni 4 - 5 giorni e non capisco la sua "strategia".
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

il mio ormai mi ha abbandonato da tempo, non si inserisce più neanche dopo 100 km di autostrada a 130 km/h.
L'inverno scorso, che non è che fosse tanto più mite di questo, parlo di Milano città (non dico interland dove è stato più rigido), lo S/S mi funzionava subito, non facevo in tempo a percorrere 150m ed al 1° semaforo si inseriva. Ora si inserisce una volta ogni 4 - 5 giorni e non capisco la sua "strategia".

....beh..lamentati....;-)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Anche a me fa ogni tanto; certe volte funziona sempre anche se fuori c'è -3 gradi, altre invece non si aziona nemmeno se fuori ci sono 20 gradi; boh, forse c'è un sensorino che certe volte decide di fare e altre no
 
A me funge benissimo.
Anche la gestione a pressione va alla stragrande.

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Aggiungo che è sensibile al punto giusto..sapere che passo gestire la sua attivazione è una goduria.

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

A me funge benissimo.
Anche la gestione a pressione va alla stragrande.

Scusa non ho capito ... cos'è 'sta gestione a pressione ???
Cosa intendi ... non credo che ti riferisca alla pressione del dito sul tasto di esclusione ???
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

io non ho capito perchè il mio si spegne e poi da solo la riaccende dopo 15-20sec.. boh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

io non ho capito perchè il mio si spegne e poi da solo la riaccende dopo 15-20sec.. boh

A me ha fatto uguale per un bel pezzo quando ha deciso di ripartire...solo che al massimo arrivava a 10/15 sec ora improvvisamente non funziona piu di nuovo......
 
X