Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Start and stop!!

Ciao a tutti ragazzi, ieri sera fermando la mia giulietta e mettendo a folle si attiva come al solito lo start and stop,ma schiacciando poi la frizione per far ripartire il motore noto che continuava ad essere "spenta", quindi ho dovuto per forza spegnere il quadro e riavviare la Giulietta dalla chiave! A qualcuno è mai copiatato??
 
Avrai un problema al sensore del pedale frizione. Prova a staccare e riattaccare la batteria e se ti dovesse capitare ancora allora vai in concessionaria
PER CASO MENTRE IL MOTORE ERA SPENTO TI SEI TOLTO LA CINTURA DI SICUREZZA?

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Si mi sono tolto la cinta, potrebbe essere stato quel gesto a non far ripartire il motore??
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Si mi sono tolto la cinta, potrebbe essere stato quel gesto a non far ripartire il motore??

...o forse il fatto che hai aperto la portiera con motore spento dallo S&S.

PS: io quando arrivo a casa per transitare con Giulietta devo scendere e aprire manualmente un cancello. Per non fare attivare lo S&S mi fermo tenendo la frizione abbassate, dopodiché apro la mia portiera e tolgo la cintura (forse funziona anche viceversa, dovrei verificare). Ora posso mettere in folle per scendere e andare aprire il cancello ma l'auto resterà accesa.
Al contrario se avessi fatto attivare lo spegnimento con S&S e poi avessi aperto la portiera allora successivamente avrei dovuto riaccendere il motore tramite chiave.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Perfetto buono a sapersi, può sempre tornare utile!!! Grazie..
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

se aprite la porta a motore spento automaticamente lo S&S si disattiva e per riavviare la macchina bisogna girare la chiava. E' una forma di sicurezza, l'auto viene spenta visto che avete aperto una porta.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

per la serie: "non aprite quella porta" :backpain-
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

:fyeah: f**k yeah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ricapitolando, senza la cintura oppure se la slacciate mentre il motore è stato spento dallo S&S il motore non si riavvia. Uguale se aprite una portiera.


Sent from my iPhone using Tapatalk