Cambiate officine quando vedete che i problemi non si risolvono.
FCA fornisce tutto il supporto ma se in officina non sono in grado di lavorare.
Per ogni problema è presente una scheda lavorazione ben dettagliata con tutte le procedure da effettuare nulla è lasciato al caso.
Nel mio caso sono venuti almeno una se non più volte gli “ispettori “ che a Modena curano lo sviluppo di Stelvio.
Risultato?
Il giorno successivo al ritiro sono ripresi i problemi, anche se in forma ridotta.
Perciò , se tu hai ragione, la cosa diventa ben più grave.
Quello che più mi spiace e che mi porta al muro contro muro è la difficoltà ad avere informazioni su cosa hanno fatto e quali siano le cause, secondo loro, nonostante richieste scritte via pec.
Una reticenza che non riesco a spiegarmi
Ora mi pare di avere due alternative. Un accordo col concessionario per una sostituzione a costo zero o comunque ridotto o andare contro FCA, se serve anche davanti al giudice. Una mossa che può sembrare azzardata ; credo comunque di avere buone ragioni
Ora sto chiedendo lumi sul richiamo negli USA per avere altri elementi