Stelvio 200cv avaria motore

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nuovo aggiornamento
ieri sera ho ritirato (finalmente) la mia Stelvio
rimasta in officina dal 30.04 al 13.05 :( la Panda (sostitutiva) è sempre la Panda... ma la Stelvio è meglio :p

al ritiro, la gentilissima e paziente (l'ho chiamata una ventina di volte in questi 15gg :D) Signora dell'accettazione e consegna, non mi ha dato informazioni specifiche sui lavori effettuati (mi arriverà oggi o domani per mail la specifica di tutti i lavori effettuati), mi ha liquidato con un generico, quanto inquietante "è stata completamente ricablata l'auto, abbiamo dovuto passare filo per filo" :eek:

ora, spero la Signora abbia interpretato male e magari esagerato quanto riferito dal capo officina, non appena mi arriva mail concludiamo la vicenda con le effettive lavorazioni effettuate sull'auto... sperando di aver risolto il problema
 
  • Mi piace
Reazioni: iddi
In bocca al lupo e facci sapere cosa hanno fatto e soprattutto se il problema è risolto! Confermo pure che la Panda è sempre la Panda ma la Stelvio l'hai comprata per guidarla non per tenerla in officina per problemi vari... Può capitare ma la signora avrà tanta pazienza ma pure tu ne hai avuta!
Nuovo aggiornamento
ieri sera ho ritirato (finalmente) la mia Stelvio
rimasta in officina dal 30.04 al 13.05 :( la Panda (sostitutiva) è sempre la Panda... ma la Stelvio è meglio [emoji14]

al ritiro, la gentilissima e paziente (l'ho chiamata una ventina di volte in questi 15gg :D) Signora dell'accettazione e consegna, non mi ha dato informazioni specifiche sui lavori effettuati (mi arriverà oggi o domani per mail la specifica di tutti i lavori effettuati), mi ha liquidato con un generico, quanto inquietante "è stata completamente ricablata l'auto, abbiamo dovuto passare filo per filo" :eek:

ora, spero la Signora abbia interpretato male e magari esagerato quanto riferito dal capo officina, non appena mi arriva mail concludiamo la vicenda con le effettive lavorazioni effettuate sull'auto... sperando di aver risolto il problema
 
dici bene Balbo, non c'è niente di peggio di non potersi godere la macchina :(
speriamo sia stato solo un incidente di percorso
 
  • Mi piace
Reazioni: iddi
Sono partiti con una massa "resistiva" che in linea teorica tutto dovrebbe fare tranne che far saltare un fusibile.
Passati poi a collegamento e presa.
Arrivati poi alla sostituzione di tutti i fili.
Speriamo che finisca qui, un sincero "in bocca al lupo";)
 
  • Mi piace
Reazioni: carx70

Discussioni simili