Stelvio 210 Q4 Veloce - pneumatici invernali

Emi73

Alfista principiante
18 Aprile 2021
16
11
5
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un vostro parere.
Devo acquistare un treno di pneumatici invernali 255/45/R20. Il gommista mi ha consigliato Dunlop Winter Sport 5 Suv?
Cosa ne dite? Inizialmente era orientato su Dunlop Winter Sport 3D, ma poi ha visto le prime che sono per suv ed ha cambiato idea.
grazie a tutti
 
ciao, se non hai già acquistato prova a vedere le nokian wr 4 suv io le ho prese nella tua stessa misura e sono molto contento dell acquisto fatto qualità prezzo sono le migliori sul mercato a mio parere
 
ciao, se non hai già acquistato prova a vedere le nokian wr 4 suv io le ho prese nella tua stessa misura e sono molto contento dell acquisto fatto qualità prezzo sono le migliori sul mercato a mio parere
Grazie
 
ciao, io uso le Pirelli Skorpion (dimensioni diverse ma immagino esistino anche per le tue) e mi trovo bene. Mi sono capitati percorsi di neve intensa in montagna e la macchina è sempre rimasta molto stabile.
 
Ciao, io ho montato le continental 850 e mi sono trovato benissimo su neve, bagnato e asciutto, adesso non le monto perchè a dicembre mi scade il noleggio, per chi fosse interessato le vendo a 350 euro ( 10.000 km / 80%)
 

Allegati

  • conti3.jpeg
    conti3.jpeg
    2 MB · Visualizzazioni: 105
  • Like
Reactions: CRUISER
Ciao, io ho montato le continental 850 e mi sono trovato benissimo su neve, bagnato e asciutto, adesso non le monto perchè a dicembre mi scade il noleggio, per chi fosse interessato le vendo a 350 euro ( 10.000 km / 80%)
ciao, io oggi monto le 870 p
 
  • Like
Reactions: zeus75
Il gommista mi ha proposto le continental 850 ma 101 V previste da libretto. Che dite? Meglio 105 V?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho notato che a circa 40/45 km/h c'è un certo saltellamento della gomma, non sono mal bilanciate in quanto il volante NON VIBRA a nessuna velocità.
Qualcuno ha idea di cosa sia?
grazie