clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,713
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
sono passato dal concessionario lamborghini, era un po' che mancavo: avete novità? le solite. in cosa possiamo servirla? avete per caso in pronta consegna una aventador ad acetilene?. sul colore non mi formalizzo...
sti cafoni ignoranti mi hanno messo sul tavolo una scatola di serenase... e hanno chiamato la gendarmeria!
boh, valli a capire...
dodo caro, le mani nei capelli me le metto io, pensando a mazzini, cavour e garibaldi. il primo un fanatico ideologo, il secondo, per non smentirsi, ha negato la divisa sabauda per evitare rogne, sperando, in cuor suo, che i 1.000 sarebbero finiti in pasto ai pesci al largo di Savona. L'ultimo, ferito ad una gamba, nemmeno aveva capito da che parte stava. lo ha capito esiliato a Caprera perchè i tunisini nemmeno lo hanno fatto sbarcare.
ecco perchè l'italia è un fenomeno inspegabile a livello planetario.
sti cafoni ignoranti mi hanno messo sul tavolo una scatola di serenase... e hanno chiamato la gendarmeria!
boh, valli a capire...
dodo caro, le mani nei capelli me le metto io, pensando a mazzini, cavour e garibaldi. il primo un fanatico ideologo, il secondo, per non smentirsi, ha negato la divisa sabauda per evitare rogne, sperando, in cuor suo, che i 1.000 sarebbero finiti in pasto ai pesci al largo di Savona. L'ultimo, ferito ad una gamba, nemmeno aveva capito da che parte stava. lo ha capito esiliato a Caprera perchè i tunisini nemmeno lo hanno fatto sbarcare.
ecco perchè l'italia è un fenomeno inspegabile a livello planetario.
Ultima modifica: