2.2 Diesel Stelvio Consumi - 2.2 mjet 180cv

normalmente però tra città e statale vedo che la media si aggira tra 11 e 12 km/lt
 
  • Like
Reactions: pisilio
:eek: La mia nemmeno a motore spento :D:D:D
17.000 km a 14.3 km/lt. sono contento anche perchè della macchina ne faccio un uso strettamente personale.... nel senso che non esiste nessuno che possa sgasare in mia assenza. ciao fabry!
 
5.8lt/100km li ho fatti anch'io...una sola volta, in Austria a 90/100 km orari per centinaia di km... da sfondare il vetro con la testa per non dormire! :eek:
 
Viaggio per la montagna: 390Km suddivisi fra D (statali) ed N (autostrada) con un consumo da cdb di 13.7km/l. 4 persone e auto stracarica... devo dire che mi accontento ;)
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Delfino87
8300 km fatti da fine Luglio dell'anno scorso ad oggi, CDB segna 15,7 km/lt
(la maggior parte in autostrada e statali per viaggi, il resto in città per lavoro ed è quello che abbassa notevolmente la media)
 
Allora km pochissimi, sono ora a quota 2000, premetto che sono stati fatti per lo più in città casa/lavoro è un weekend in montagna. Con il trip azzerato al ritiro della macchina viaggio con media a computer di 9.9km/L.
Con altro trip invece (resettato ad ogni pieno)mi assesto intorno ai 8.8km/L. Sicuro ogni tanto spingo un po’, ma onestamente non mi pare nemmeno di esagerare così tanto, addirittura Guido spesso in A proprio per cercare di limitare i consumi e vedere che medie riesco a percorrere.
Da segnalare però che in quasi due mesi di utilizzo cittadino lo start and stop mi è entrato solo due giorni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora km pochissimi, sono ora a quota 2000, premetto che sono stati fatti per lo più in città casa/lavoro è un weekend in montagna. Con il trip azzerato al ritiro della macchina viaggio con media a computer di 9.9km/L.
Con altro trip invece (resettato ad ogni pieno)mi assesto intorno ai 8.8km/L. Sicuro ogni tanto spingo un po’, ma onestamente non mi pare nemmeno di esagerare così tanto, addirittura Guido spesso in A proprio per cercare di limitare i consumi e vedere che medie riesco a percorrere.
Da segnalare però che in quasi due mesi di utilizzo cittadino lo start and stop mi è entrato solo due giorni.
Come consumi sei veramente fuori media, leggendo i forum mi pare stiano tutti sui 14/16 km a litro e siccome sono in procinto di fare il grande passo la cosa mi spaventa non poco .
Io sto ancora cercando di capire se prendere il 150 o 180 perché facendo 40000km annuì la scelta potrebbe incidere pesantemente sul mio reddito