Raduni Club Alfa Italia STELVIO CUP 2019

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da maurinoBO, 20 Luglio 2019.

Tag (etichette):
  1. Parma!

A MPP piace questo elemento.
  2. #22MPP,1 Agosto 2019
    Ultima modifica: 1 Agosto 2019
    A Parma è iniziata la storia con mia moglie, 32 anni fa...
    Ho vissuto a 15 Km di distanza per anni. Posti fantastici!

A Federica Colosimo, A_Go e forzaroma piace questo elemento.
  3. buongiorno a tutti!! piacerebbe partecipare anche a me... dove ci si iscrive e si legge il programma?
    Grazie a tutti!!

4. Non saprei dirti esattamente, a me l’invito è arrivato dalla concessionaria AR.
    Prova a chiedere alla tua, non dovrebbero esserci problemi.
    :)
    Il programma è qualche post indietro.

5. A mcrs969 piace questo elemento.
  6. Nessun altro si è iscritto alla Stelvio Cup? Con la vittoria a Spa di Leclerc il finale a Monza si preannuncia interessante...

A A_Go piace questo elemento.
  7. Tra due giorni ci siamo!
    Per riconoscersi: segno distintivo Giulia Q Rosso Alfa con due badge sul lunotto, ClubAlfa e AlfistiKartisti.
    :D

8. Veloce Nero 210CV
    Stemmi coprimozzo monocromatici

A tsubus piace questo elemento.
  9. Stelvio rossa, spero riparata bene, la ritiro venerdì a pranzo dal carrozziere per i postumi di un incontro troppo ravvicinato con una BMW da enduro...

10. Io sarò lì con una Giulia bianca diesel assolutamente anonima, ma potete riconoscermi dalla stazza: 192 cm per 135 kg...:cool:

Ci vediamo domani!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Lombardia Bernina, Gallo e Stelvio Raduni Nazionali - Internazionali 23 Settembre 2019
Trentino Alto-Adige Stelvio Cup #0 Raduni Nazionali - Internazionali 8 Maggio 2017
Veneto Raduno nord italia sullo stelvio Raduni Nazionali - Internazionali 8 Marzo 2013