Raduni Club Alfa Italia STELVIO CUP 2019

Chi ha scritto prima di me ha già fatto un riassunto più che degno di questo evento.
L'organizzazione è stata molto buona, certo qualche giro in più in pista ci stava eh..
Io con la mia modesta Giulia Veloce 210CV mi sono divertito a rincorrere e varie 4C e Q.
Il fondo a tratti viscido mi ha aiutato nei confronti dei miei compari di salita al Tonale.
La macchina ha risposto in maniera perfetta a tutte le sollecitazioni di sterzo e acceleratore. Freni instancabili.

Il gruppo con il quale ho percorso questo tour è stato veramente il meglio per me, mi ha fatto rivivere i giri in moto in compagnia che non faccio più da troppo tempo.

La discesa dal Tonale a Milano passando da Iseo.... beh quella modestamente è stata da me caldeggiata e direi che chi era con me ha gradito non poco!

In tutto questo, attendo con ansia di potermi iscrivere all'evento 2020.
 
Marco, non per piaggeria ma convinto ti dico che la tua Giulia ha impensierito non poco la mia...
Oddio, io sono una schiappa ma, scherzi a parte, sono sempre sorpreso di come accelerino e tengano la strada tutte le Giulia.
Che macchine hanno fatto!
 
Doc + Marco ci rivediamo tra due weekend, sperando in strade asciutte a questo giro [emoji16]
 
IMG_20190907_131956.jpg


Menù allo Chalet FIAT (spettacolare la polenta :D)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_20190907_143809.jpg


Di ritorno dal pranzo...
Madonna di Campiglio