Raduni Club Alfa Italia STELVIO CUP 2019

Presente! :D:D:D
Io ho fatto quello del 2017, nel 2018 non ho potuto, ma quest'anno "Road to Monza!"

Nel 2017 era a fine maggio, la strada sullo Stelvio era libera ma ai bordi c'era ancora mezzo metro di neve.
Comunque i percorsi sono liberi, basta arrivare in orario alle tappe.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MPP
Presente! :D:D:D
Io ho fatto quello del 2017, nel 2018 non ho potuto, ma quest'anno "Road to Monza!"

Se partecipi nuovamente vuol dire che l’hai trovato un buon evento.
Confermi?

Qualcuno sa in cosa consiste la possibilità di provare in pista il venerdì?
 
Si, mi sono divertito nonostante fossi da solo, addirittura so che l'anno scorso il passo era aperto in esclusiva per la Stelvio Cup.
Conosco solo i dettagli che ha postato @MPP ma puoi telefonare alla segreteria se hai dubbi.
 
Stelvio Cup 2 2017 024.jpg
Stelvio Cup 2 2017 027.jpg
Stelvio Cup 3 2017 027.jpg
 
Si, tutti gli anni.
Io non avevo mai partecipato (2017 Stelvio - Portofino / 2018 Stelvio - Montecarlo) ma quest'anno partecipo.
Oltre a tutto l'edizione 2019 è anche comoda: parte da Modena (lavoro a 60 Km) e arriva a Milano-autodromo di Monza (ci abito) e vengono degli amici che fanno parte di un Club 4C con i quali abbiamo condiviso dei bei raduni (in zona Mantova, Trentino, Lago di Garda, Toscana, ma non solo), compreso il Dolomites Street 2017.
:)
Carlo buon giorno
 
  • Like
Reactions: MPP
Mi è arrivata l'email lo scorso weekend ma io nel weekend della Stelvio Cup sarò via in ferie e non potrò partecipare!
Immagino che sarebbe stata spettacolare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto