Raduni Club Alfa Italia STELVIO CUP 2019

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da maurinoBO, 20 Luglio 2019.

Tag (etichette):
  1. #11Desmomelo,26 Luglio 2019
    Ultima modifica: 26 Luglio 2019
    Presente! :D:D:D
    Io ho fatto quello del 2017, nel 2018 non ho potuto, ma quest'anno "Road to Monza!"

Nel 2017 era a fine maggio, la strada sullo Stelvio era libera ma ai bordi c'era ancora mezzo metro di neve.
    Comunque i percorsi sono liberi, basta arrivare in orario alle tappe.

A MPP piace questo elemento.
  2. Se partecipi nuovamente vuol dire che l’hai trovato un buon evento.
    Confermi?

Qualcuno sa in cosa consiste la possibilità di provare in pista il venerdì?

3. Si, mi sono divertito nonostante fossi da solo, addirittura so che l'anno scorso il passo era aperto in esclusiva per la Stelvio Cup.
    Conosco solo i dettagli che ha postato @MPP ma puoi telefonare alla segreteria se hai dubbi.

4. foto STELVIO CUP 2019 - 1foto STELVIO CUP 2019 - 2foto STELVIO CUP 2019 - 3

A A_Go, Zatti Claudio, MPP e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Io e il mio gruppo 4c veniamo e abbiamo al seguito 1giulia QV

A tsubus, MPP e mcrs969 piace questo elemento.
  6. Carlo buon giorno

A MPP piace questo elemento.
  7. Ma buon giorno!
    :)

8. Presente a Stelvio Cup 2019

A Desmomelo e MPP piace questo messaggio.
  9. Mi è arrivata l'email lo scorso weekend ma io nel weekend della Stelvio Cup sarò via in ferie e non potrò partecipare!
    Immagino che sarebbe stata spettacolare!

10. Emilia di quale zona?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Piemonte e Valle d'Aosta Quadrifoglio day settembre 2019 Raduni Nazionali - Internazionali 10 Settembre 2019
Trentino Alto-Adige Stelvio Cup #0 Raduni Nazionali - Internazionali 8 Maggio 2017
Veneto Raduno nord italia sullo stelvio Raduni Nazionali - Internazionali 8 Marzo 2013