Rieccomi, dopo uno scrupoloso controllo. La macchina è rientrata da poco da un noleggio Arval, tenuta in modo impeccabile,stupenda, perfetta sia negli interni che esterni, tagliandi eseguiti e km certificati . Al momento della visione l’ auto era appena rientrata dalla filiale di Bolzano a quella di Vicenza, mancava il liquido del radiatore di sx cioè sotto il minimo, non so il perché ha due vaschette liquido e mi sono dimenticato di chiederlo, gasolio in piena riserva e accendeva la spia motore e non attivava le sospensioni attive . Per il resto tutto funzionante. Il prezzo è 34900 più passaggio di 1000 euro più gancio traino di 1700 con relativa modifica al paraurti più franchigia per assicurazione aggiuntiva di tutte le parti meccaniche di 500 euro, soccorso stradale sia in Italia che all’estero,tagliando completo e ovviamente motore perfetto ,viene circa 38100 euro. Gli ho proposto 37000. Aspetto la settimana prossima visto che mi deve far sapere perché accendeva la spia motore e se è collegato alla mancata attivazione delle sospensioni attive. Inoltre se tutto apposto non è detto che accettino la mia proposta. Tutto in fase di sviluppo. Ovviamente farò controllare dal mio assicuratore eventuali sinistri anche se mi ha detto il venditore che non ha mai avuto un sinistro. Ho preso anche il numero di telaio, potrei far controllare in alfa Romeo se ha avuto guasti o altro? Siate sinceri. Grazie