gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,330
- 12,026
- 174
- 46
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Scusate ho dimenticato di dire che anche l'olio non era cambiato, ecco la provaFidarsi è bene non fidarsi è meglio nessuno regala niente e chissà che olio mettono e se cambiano il filtro olio quasi sicuramente molto non lo sostituiscono sicuramente!!!
Ripeto la macchina lo preso usata e un ex noleggio, ero nella stessa situazione sua solo che nessuno non mi ha dato una dritta, noi a lui gli abbiamo dato anche troppe, in poche parole io la mia macchina lo salvata lui non lo so.Sicuramente il cartellino e le parole del venditore saranno state vai tranquillo abbiamo controllato e cambiato tt poi uno aspetta 15/20 mila km più i km che ha fatto quello di prima che magari visto che la deve sostituire manco ci pensa a sostituire olio ecc e uno fa 50/60 mila km con olio!! Per fortuna ogni tanto qualcuno che controlla e si fai lavori c’è così dai vede la maggioranza di macchina usate come sono messe!!
Io non capisco una cosa si iscrive sul sito chiede delle opinioni, pareri e poi alla fine fa come gli pare. Poi dopo un po di tempo si comincia sento rumori qui sento rumori gli, si è accesa la spia rossa, blu, arancione, si è rotto l'albero motore e successo questo. Come si fa e cosa bisogna fare. I consigli bisogna accettargli per non essere fregato da se stesso.Sicuramente il cartellino e le parole del venditore saranno state vai tranquillo abbiamo controllato e cambiato tt poi uno aspetta 15/20 mila km più i km che ha fatto quello di prima che magari visto che la deve sostituire manco ci pensa a sostituire olio ecc e uno fa 50/60 mila km con olio!! Per fortuna ogni tanto qualcuno che controlla e si fai lavori c’è così dai vede la maggioranza di macchina usate come sono messe!!
Io non capisco il tuo commento. Consigli ed opinioni altrui sono bene accette, poi è ovvio che io valuto e traggo le mie conclusioni ! Non sempre prevale la ragione al cuore e alle volte non è sbagliato! Io ringrazio tutti dei consigli, mi stanno aiutando comunque , ho tempo di fare altre verifiche e vediamo come si evolve . Grazie ancora!Io non capisco una cosa si iscrive sul sito chiede delle opinioni, pareri e poi alla fine fa come gli pare. Poi dopo un po di tempo si comincia sento rumori qui sento rumori gli, si è accesa la spia rossa, blu, arancione, si è rotto l'albero motore e successo questo. Come si fa e cosa bisogna fare. I consigli bisogna accettargli per non essere fregato da se stesso.
In bocca al lupoIo non capisco il tuo commento. Consigli ed opinioni altrui sono bene accette, poi è ovvio che io valuto e traggo le mie conclusioni ! Non sempre prevale la ragione al cuore e alle volte non è sbagliato! Io ringrazio tutti dei consigli, mi stanno aiutando comunque , ho tempo di fare altre verifiche e vediamo come si evolve . Grazie ancora!
Per quanto riguarda i pneumatici: monta Pirelli scorpion estive quasi nuove, sono all’ 80% e per questo ho chiesto un pacco di catene!
L’ assicurazione aggiuntiva tutela il venditore mica te: lui si svincola da ogni responsabilità rigettandola sulla società emittente, con il cliente che si ritroverà una marea unilaterale (ma controfirmate)di esclusioni. Prova a dirgli di non volere la polizza, ma la sua garanzia totale di 24 mesi prevista dalla legge, e facci sapere la rispostaGrazie per la sincerità.
Ad ogni modo se togli passaggio , gancio traino ed assicurazione aggiuntiva che ammontano a 3200 la macchina in se mi viene a costare 33800. A me sembra un prezzo onesto. Considerando che mi deve fare un tagliando e darmi un pacco di catene dato ha le gomme estive… Fate un po’ di conti!
Il tutto partendo da una macchina meccanicamente perfetta come concordato!
Grazie !
Su una vettura del peso e potenza di Stelvio non e’ il massimo girare in inverno con pneumatici estivi seppur con battistrada (conta tanto anche il dot), infatti oltre alla mera neve, sono importanti le gomme invernali su pioggia e ghiaccioIo non capisco il tuo commento. Consigli ed opinioni altrui sono bene accette, poi è ovvio che io valuto e traggo le mie conclusioni ! Non sempre prevale la ragione al cuore e alle volte non è sbagliato! Io ringrazio tutti dei consigli, mi stanno aiutando comunque , ho tempo di fare altre verifiche e vediamo come si evolve . Grazie ancora!
Per quanto riguarda i pneumatici: monta Pirelli scorpion estive quasi nuove, sono all’ 80% e per questo ho chiesto un pacco di catene!