Stelvio diesel/benzina, quale?

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio nessuno regala niente e chissà che olio mettono e se cambiano il filtro olio quasi sicuramente molto non lo sostituiscono sicuramente!!!

• Like
Reactions: igoroptik
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio nessuno regala niente e chissà che olio mettono e se cambiano il filtro olio quasi sicuramente molto non lo sostituiscono sicuramente!!!
Scusate ho dimenticato di dire che anche l'olio non era cambiato, ecco la prova 😂
DSC_3849.JPG
DSC_3850.JPG

Sicuramente il cartellino e le parole del venditore saranno state vai tranquillo abbiamo controllato e cambiato tt poi uno aspetta 15/20 mila km più i km che ha fatto quello di prima che magari visto che la deve sostituire manco ci pensa a sostituire olio ecc e uno fa 50/60 mila km con olio!! Per fortuna ogni tanto qualcuno che controlla e si fai lavori c’è così dai vede la maggioranza di macchina usate come sono messe!!

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Sicuramente il cartellino e le parole del venditore saranno state vai tranquillo abbiamo controllato e cambiato tt poi uno aspetta 15/20 mila km più i km che ha fatto quello di prima che magari visto che la deve sostituire manco ci pensa a sostituire olio ecc e uno fa 50/60 mila km con olio!! Per fortuna ogni tanto qualcuno che controlla e si fai lavori c’è così dai vede la maggioranza di macchina usate come sono messe!!
Ripeto la macchina lo preso usata e un ex noleggio, ero nella stessa situazione sua solo che nessuno non mi ha dato una dritta, noi a lui gli abbiamo dato anche troppe, in poche parole io la mia macchina lo salvata lui non lo so.

• Like
Reactions: gigivicenza
Io non capisco una cosa si iscrive sul sito chiede delle opinioni, pareri e poi alla fine fa come gli pare. Poi dopo un po di tempo si comincia sento rumori qui sento rumori gli, si è accesa la spia rossa, blu, arancione, si è rotto l'albero motore e successo questo. Come si fa e cosa bisogna fare. I consigli bisogna accettargli per non essere fregato da se stesso.

Io non capisco una cosa si iscrive sul sito chiede delle opinioni, pareri e poi alla fine fa come gli pare. Poi dopo un po di tempo si comincia sento rumori qui sento rumori gli, si è accesa la spia rossa, blu, arancione, si è rotto l'albero motore e successo questo. Come si fa e cosa bisogna fare. I consigli bisogna accettargli per non essere fregato da se stesso.
Io non capisco il tuo commento. Consigli ed opinioni altrui sono bene accette, poi è ovvio che io valuto e traggo le mie conclusioni ! Non sempre prevale la ragione al cuore e alle volte non è sbagliato! Io ringrazio tutti dei consigli, mi stanno aiutando comunque , ho tempo di fare altre verifiche e vediamo come si evolve . Grazie ancora!

Per quanto riguarda i pneumatici: monta Pirelli scorpion estive quasi nuove, sono all’ 80% e per questo ho chiesto un pacco di catene!

• Like
Io non capisco il tuo commento. Consigli ed opinioni altrui sono bene accette, poi è ovvio che io valuto e traggo le mie conclusioni ! Non sempre prevale la ragione al cuore e alle volte non è sbagliato! Io ringrazio tutti dei consigli, mi stanno aiutando comunque , ho tempo di fare altre verifiche e vediamo come si evolve . Grazie ancora!

Per quanto riguarda i pneumatici: monta Pirelli scorpion estive quasi nuove, sono all’ 80% e per questo ho chiesto un pacco di catene!
In bocca al lupo

Grazie per la sincerità.
Ad ogni modo se togli passaggio , gancio traino ed assicurazione aggiuntiva che ammontano a 3200 la macchina in se mi viene a costare 33800. A me sembra un prezzo onesto. Considerando che mi deve fare un tagliando e darmi un pacco di catene dato ha le gomme estive… Fate un po’ di conti!
Il tutto partendo da una macchina meccanicamente perfetta come concordato!

Grazie !
L’ assicurazione aggiuntiva tutela il venditore mica te: lui si svincola da ogni responsabilità rigettandola sulla società emittente, con il cliente che si ritroverà una marea unilaterale (ma controfirmate)di esclusioni. Prova a dirgli di non volere la polizza, ma la sua garanzia totale di 24 mesi prevista dalla legge, e facci sapere la risposta

Su una vettura del peso e potenza di Stelvio non e’ il massimo girare in inverno con pneumatici estivi seppur con battistrada (conta tanto anche il dot), infatti oltre alla mera neve, sono importanti le gomme invernali su pioggia e ghiaccio

• Like
X