Stelvio diesel/benzina, quale?

La mia è un ex noleggio e nel mio libretto di circolazione è scritto Vincoli/Gravami: No

- Informazione Pubblicitaria -
É cosa è scritto nel CDP?
e' il certificato di proprietà che riporta i dati del proprietario del veicolo e ne attesta lo stato giuridico.
Da conservare in casa, e mai in auto, perchè in caso di furto è la prima cosa che chiedono....

• Like
Reactions: igoroptik
Scusate ma i tagliandi effettuati in officina autorizzata Alfa si possono vedere nel data base degli interventi oppure è il classico libricino con timbro Alfa?

e' il certificato di proprietà che riporta i dati del proprietario del veicolo e ne attesta lo stato giuridico.
Da conservare in casa, e mai in auto, perchè in caso di furto è la prima cosa che chiedono....
Il certificato di proprietà non esiste più in modalità cartaceo, solo in modalità digitale, e anche qui non c'è perché una volta che hai il libretto di circolazione gli hai tutto. Ho appena parlato con ACI

• Like
Reactions: ARus5421
Scusate ma i tagliandi effettuati in officina autorizzata Alfa si possono vedere nel data base degli interventi oppure è il classico libricino con timbro Alfa?
Se sono stati fatti in Alfa si però non credo che te gli possano far vedere. La mia unica prova era questa. Ho anche chiamato l'officina.
DSC_3860.JPG

Io dalla mia macchina non ho nulla del passato, solo il presente fatto da me.

Il certificato di proprietà non esiste più in modalità cartaceo, solo in modalità digitale, e anche qui non c'è perché una volta che hai il libretto di circolazione gli hai tutto. Ho appena parlato con ACI
Esatto, comunque dal sito ACI con SPID se vuoi ti puoi scaricare gratuitamente la copia del tuo CDP

X