quello che fa fede è il CDP, non il libretto.La mia è un ex noleggio e nel mio libretto di circolazione è scritto Vincoli/Gravami: No
É cosa è scritto nel CDP?quello che fa fede è il CDP, non il libretto.
e' il certificato di proprietà che riporta i dati del proprietario del veicolo e ne attesta lo stato giuridico.É cosa è scritto nel CDP?
Il certificato di proprietà non esiste più in modalità cartaceo, solo in modalità digitale, e anche qui non c'è perché una volta che hai il libretto di circolazione gli hai tutto. Ho appena parlato con ACIe' il certificato di proprietà che riporta i dati del proprietario del veicolo e ne attesta lo stato giuridico.
Da conservare in casa, e mai in auto, perchè in caso di furto è la prima cosa che chiedono....
Se sono stati fatti in Alfa si però non credo che te gli possano far vedere. La mia unica prova era questa. Ho anche chiamato l'officina.Scusate ma i tagliandi effettuati in officina autorizzata Alfa si possono vedere nel data base degli interventi oppure è il classico libricino con timbro Alfa?
Io dalla mia macchina non ho nulla del passato, solo il presente fatto da me.Scusate ma i tagliandi effettuati in officina autorizzata Alfa si possono vedere nel data base degli interventi oppure è il classico libricino con timbro Alfa?
Esatto, comunque dal sito ACI con SPID se vuoi ti puoi scaricare gratuitamente la copia del tuo CDPIl certificato di proprietà non esiste più in modalità cartaceo, solo in modalità digitale, e anche qui non c'è perché una volta che hai il libretto di circolazione gli hai tutto. Ho appena parlato con ACI
Adesso ci provoEsatto, comunque dal sito ACI con SPID se vuoi ti puoi scaricare gratuitamente la copia del tuo CDP