Stelvio e i suoi colori

il colore è molto bello! io però ho la mania delle cornici cromate, dei cerchi da 19 e degli interni beige e noce.
se un giorno ci ri troveremo tutti non ce ne sarà una uguale!! tutte stupende!

A me invece piace con i passaruota neri e assolutamente senza cornici cromate, quelle io la lascio a MB.

Però con il Blu Misano ci vedrei meglio dei cerchi non bruniti.
Le pinze gialle ci starebbero, ma deve ancora venire il giorno in cui sborserò 500€ per farmele verniciare...

A me invece piace con i passaruota neri e assolutamente senza cornici cromate, quelle io la lascio a MB.

Però con il Blu Misano ci vedrei meglio dei cerchi non bruniti.
Le pinze gialle ci starebbero, ma deve ancora venire il giorno in cui sborserò 500€ per farmele verniciare...
appunto! che dicevo? una uguale non potrà esistere!

• Mi piace
Reazioni: weneto
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
concordo, ho provato proprio oggi una first edition in test drive in rosso alfa ed anche rosso alfa è molto molto bella, specialmente quando è tutta pulita, poi però ne ho vista una in rosso competizione e sono impazzito, morale della favola ordinata first edition in rosso competizione....mi sono molto leggero oggi sopratutto nella tasca posteriore dei pantaloni :D
ti dirò: ne ho vista una in svizzera. il rosso tristrato è infinito!! una profondità di colore unico! inimitabile. complimenti!

Visualizza allegato 144108
Blu Misano
Quando lo avevo visto in foto alla presentazione su Giulia mi pareva un colore bellissimo, ora visto dal vivo su entrambi i modelli ho alcune riserve......non so, non mi convince molto! Senza dubbio bello ma non mi fa per niente impazzire! Mi da un senso di "artificiale", non so se riesco a trasmettere la sensazione.....
Voi cosa ne pensate?

È stupenda invece...

Beh......allora mi scuso che ho gusti strani......
D'altra parte a me non piace affatto neanche Titanio Imola che invece leggo sul forum Giulia piacere molto......
Titanio Imola non piace neanche a me, non mi piace molto neanche grigio Lipari. Chiedo scusa ai proprietari, ma i gusti sono personali.

• Mi piace
Reazioni: pisilio