Sarebbe interessante capire che te l'ha sconsigliata la Stelvio . In tutti i forum si decanta la tenuta di strada e la guidabilità in tutte le situazioni della Stelvio e invece si parla dell'alto livello dell'infotaintement delle altre. Mai avevo sentito sino adesso di qualcuno che considerasse la miglior tenuta di strada del Q5 rispetto alla Stelvio . Un mio carissimo amico , che però di auto non ne capisce un beneamato caxxo , quando gli ho detto che avevo preso la Stelvio , mi ha risposto " hai fatto una cazzata..dovevi prendere il Q5 "
Poi mi guarda...ci pensa e mi chiede..." ma è un'Alfa Romeo la Stelvio ? " . C'è troppa gente che si sente " come Gesu' nel tempio ". Non ascoltare i venditori e gli appassionati della domenica. Vai su youtube e guardati tutte le prove di Stelvio , Q5 , X3 e pure i loro confronti. Informati ....oggi giorno con internet ognuno è libero di prendere informazioni e ragionare con la sua testa.
Se uno vuole una macchina con tanta tenuta di strada , ha una sola soluzione per me...e la foto qui sotto spiega tutto