Dar2018
Super Alfista
- 14 Settembre 2017
- 568
- 914
- 139
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv diesel
giustissimo, però io ascolto (prima) tutti, oltre che sfruttare l'opportunità di vedere I video in rete... sarà l'acquisto della mia vita (dopo la casa )
Scusa ma provo a chiedertelo. Senza entrare nello specifico , chi ti ha detto questo particolare della poca tenuta di strada della Stelvio ? Un amico , un venditore , un meccanico ?
La Stelvio al momento ha sicuramente delle lacune sull'infotaintement , sul navigatore e sulla gestione del cliente prima e dopo l'acquisto. Se invece si analizza solo il mezzo tecnico , a livello di telaio , peso , motorizzazioni , tenuta di strada , consumi e rifiniture interne e esterne ( si ho scritto correttamente ) e prestazioni non c'è storia. La Stelvio è superiore.
A me è arrivata da 2 giorni . Ho avuto nel passato auto ipersportive ma quello che mi ha impressionato nella guida della Stelvio è la connessione che si crea tra il guidatore e il mezzo. Come se il volante fosse una connessione USB tra te e l'auto. Prima di ogni curva è come se ti si disegnassero sul parabrezza centinaia di traiettorie e sei tu a scegliere quale fare essendo sicuro che l'auto va dove vuoi tu e fa quello che vuoi tu . E' piantata per terra e si guida come se fosse su dei binari.
E' per questo che rimango senza parole alle considerazioni sulla tenuta di strada.