Grazie. apprezzo (molto) consigli/opinioni e già visto diversi video ma quello che mi ha lasciato dubbioso è stata la stessa versione da due fonti diverse... poi ovviamente decido io come indebitarmi e su cosa sedermi, non I venditori bmw, certo... ma per me è l'acquisto della vita e vorrei farlo veramente bene...
Ti ho risposto in MP, su dove rivolgerti [emoji6]è vero! Anche se devo dire che I tre-quattro concessionari Alfa che ho visitato avrebbero da imparare da quelli BMW... alcuni si presentano maluccio... Certo che non si sceglie l'auto per il concessionario e le lucine/arredamento/giacca e cravatta ecc.ecc. , ma si stà vendendo la gloriosa Alfa, che diamine... diamo importanza anche all'autosalone... o no !?!?!
sono da pochi giorni in questo clubalfa forum e me ne sono già innamorato. Siete fantastici. Puntuali, cortesi, informati... come faccio adesso a non acquistare al Stelvio e a rimanere a Voi collegato per scambiare esperienze e piacere di guida ?
C’e Un bellissimo video su YouTube che mette a confronto le trazioniPer quanto riguarda le palette non ci rinuncerei mai, sia per il fattore estetico che per quello pratico. Riguardo la trazione sulla neve potrei anche crederci che la Quattro dell’audi sia superiore al Q4 della Stelvio, ma l’ Xdrive bmw proprio no...
Io con la mia Q4 e le gomme termiche sono già stato un paio di volte su neve e ghiaccio e non ho avuto nessun problema, poi dipende sempre cosa si vuole fare.