Stelvio e neve...

Già che è venuto fuori, cè modo x alzare i tergicristalli sia anteriori che posteriore?
Solo gli anteriori con procedura particolare come scritto sul LUM, mentre I posteriori non si possono alzare...
 
Esatto c’è un apposita discussione l’ho detto per quello è un po’ complicato
 
Ehm....se hai ancora dei tergi da alzare possiamo ritenere superflua la procedura[emoji23]

Diciamo che ieri mentre venivo nella casa in campagna non sapevo neanche come diavolo usare i tergicristalli :)

oggi pomeriggio me metto e lo leggo...
 
Sto cercando sul manuale ma non lo trovo...Si puo' disinserire il sistema di antipatinamento ? Si dovrebbe chiamare ASR o qualcosa di simile. Grazie
 
Non ufficialmente, e comunque il metodo segreto (che pure esiste perché in una prova di pneumatici condotta su Stelvio RWD il recensore mostra di avere disattivato i controlli)é sconosciuto a noi mortali, almeno per ora
 
togli fusibili dei controlli e si disattivano per forza avranno fatto così nessun metodo segreto...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Nel video diceva che aveva seguito una procedura specifica, quindi credo si tratti di qualcosa di diverso dal togliere i fusibili.
Tra l'altro nella documentazione ufficiale non ho trovato indicazioni sui fusibili associati ai controlli elettronici, e non so nemmeno se ce ne siano diversi per le varie funzioni (ASR, ESP, ABS....) o uno soltanto. Girare senza ABS mi sembrerebbe un po' troppo rischioso.
 
In questi giorni nevosi verifichiamo Stelvio sulla neve.
Personalmente in collina con 10 cm sembrava viaggiare su asfalto asciutto.
Gomme Pirelli Scorpion Winter valutate 9 su 10 su neve
8 su 10 bagnato e asciutto
Ottimo pneumatico.

Li ho montati io oggi, ti trovi bene?
Ci ho fatto poca strada ma mi son sembrati buoni, e me li ha fatti pagare, da 18", 150 € l'uno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto