Stelvio ibrida?

Il 350 cv è stato sviluppato ma mai commercializzato.
Fedeli si occupa di altro da secoli ormai.
Come mai non è stato commercializzato?
 
Be un cliente è venuto con una passat per sistemare delle cose perché la aveva venduta e ha preso Stelvio lo ha provato e è stato stregato dalla guida è andato a vedere anche passat nuovo e anche se costava metà di Stelvio non ha avuto dubbi quindi qualcosa sta cambiando!!!!
 
Be un cliente è venuto con una passat per sistemare delle cose perché la aveva venduta e ha preso Stelvio lo ha provato e è stato stregato dalla guida è andato a vedere anche passat nuovo e anche se costava metà di Stelvio non ha avuto dubbi quindi qualcosa sta cambiando!!!!

Vabbè... non aveva comunque le idee chiare. Avrebbe provato una Giulia nel caso, non una Stelvio se pensava davvero ad una Passat. Se ho 30.000€ da spendere per un'auto e ne vedo una da 60.000 che mi piace di più (ovviamente), non è che la prendo solo perchè mi piace di più, farò anche altre valutazioni.
 
La passat era sw la Giulia non è sw altrimenti magari avrebbe preso quella!!! Passat berlina sono mosche bianche pure le Audi a4....
 
Poi bo importante e che comprano italiane!!!
 
A proposito di Stelvio ibrida ed i suoi eredi...cosa ne pensate di questo concept? A me pare molto bello...sia fuori che dentro
 

Allegati

  • 50BD9806-5658-49D7-BF0C-A6CB9112DC0E.jpeg
    50BD9806-5658-49D7-BF0C-A6CB9112DC0E.jpeg
    169.8 KB · Visualizzazioni: 194
A me piace moltissimo, forse i fanali davanti un pò troppo rastremati, tuttavia spero non si discosti molto da quello che verrà commercializzato. L'interno così tecnologico mi piacerebbe trovarlo anche sulla Stelvio.
 
A me piace moltissimo, forse i fanali davanti un pò troppo rastremati, tuttavia spero non si discosti molto da quello che verrà commercializzato. L'interno così tecnologico mi piacerebbe trovarlo anche sulla Stelvio.
Infatti l’unica cosa che renderei un po’ meno estrema è la firma luminosa sul davanti...per il resto gli interni con quegli schermi sono veramente belli...così come trovo geniali e intelligenti le bocchette dell’aria con il display della temperatura integrato...finalmente qualcosa che va fuori dal solito schema di consolle centrale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto bella e dalle linee originali. elettrico al posteriore, senza albero di trasmissione, Q4, palette. dirà la sua! un po' in ritardo ma .....