Stelvio importazione Spagna

ciao
 
Io ho acquistato una giulia km. 0 immatricolata in Spagna.
Da grande (molto grande) concessionario di Milano di altra marca importante.
Ho dovuto attendere quasi tre mesi per le pratiche dell'IVA.
Ma e andato tutto bene.
L'auto l'ho vista qui in Italia prima di confermare ma per avviare tutto ho dovuto saldare l'intero importo anticipato.
 
in effetti, come me, diversi hanno preso la stelvio da rivenditori che hanno accordi commerciali con un grossissimo gruppo spagnolo che acquista le auto direttamemte da FCA - produzione cassino, le immatricola in spagna, le radia e le vende a importatori italiani spiazzando le concessionarie. Io ho fatto preventivi anche nelle concessionarie e la stessa mia auto, con gli stessi allestimentti costava €. 57.000. vedi tu!!!

57.000€ listino oppure prezzo finito inclusi sconti/promozioni?
Perchè 57.000 contro 44.000 rischiano di essere un po' troppi, considerando che in quei 44.000 ci devono pure guadagnare in 2 (e sono incluse le spese di radiazione/trasporto/immatricolazione)
 
57.000€ listino oppure prezzo finito inclusi sconti/promozioni?
Perchè 57.000 contro 44.000 rischiano di essere un po' troppi, considerando che in quei 44.000 ci devono pure guadagnare in 2 (e sono incluse le spese di radiazione/trasporto/immatricolazione)
44 prezzo finito.
 
Attenzione alle macchine importate dall'estero. Potrebbero avere delle tarature di fabbrica o delle dotazioni funzionali alle caratteristiche climatiche dei paesi di originaria destinazione, tipo coibentazioni o tarature dell'impianto di raffreddamento. Oltre a, banalmente, le lingue dei menù infotainment.
Se si conosce il VIN del veicolo è possibile andare sul solito sito ePer per vedere la Bill of Manufactoring, eventualmente.
 
  • Like
Reactions: mt09
Attenzione alle macchine importate dall'estero. Potrebbero avere delle tarature di fabbrica o delle dotazioni funzionali alle caratteristiche climatiche dei paesi di originaria destinazione, tipo coibentazioni o tarature dell'impianto di raffreddamento. Oltre a, banalmente, le lingue dei menù infotainment.
Se si conosce il VIN del veicolo è possibile andare sul solito sito ePer per vedere la Bill of Manufactoring, eventualmente.
La mia è in lingua italiana e taratura ok
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi qualche giorno fa sono stato in una concessionaria la quale mi ha proposto delle Stelvio tedesche e non ho trovato nulla di importante. Oggi mi ha girato su whatsapp un messaggio e poi mi ha telefonato, praticamente mi ha proposto una Stelvio my 2020 Veloce Q4, 2.2 210 cavalli Diesel, con i vari accessori ovviamente a un prezzo di 36000 euro iva inclusa. In tutto questo lui mi ha chiesto solo di dare 1000 euro per bloccare L auto che verrà consegnata nella prima settimana di aprile. Questa macchina viene fatta e importata dalla Spagna, sapete dirmi qualcosa al riguardo? Grazie