2.2 Diesel Stelvio MY 2019 - AdBlue

Fino al MY2018 (tra cui anche la Sport Edition) sono Euro 6b senza AdBlue
Il MY2019 è entrato in produzione a metà luglio 2018
 
esatto,confermo......................quando sono andato ad informarmi fine giugno mi hanno prospettato la cosa parlandomi anche di un fermo produzione per una settimana mi sembra,questo per adeguare il processo in catena di montaggio suppongo.
 
esatto,confermo......................quando sono andato ad informarmi fine giugno mi hanno prospettato la cosa parlandomi anche di un fermo produzione per una settimana mi sembra,questo per adeguare il processo in catena di montaggio suppongo.
Esattamente. Vale anche per Jeep. È ufficiale.
 
buonasera, sono nuovo della famiglia per cui perdonatemi qualche errore, sto per avvicinarmi alla Stelvio 190 cv, in linea di massima se ne parla bene, qualcuno di voi saprebbe indicarmi orientativamente i consumi di gasolio e di adblu?
grazie
 
Io la ritiro lunedì per cui nn posso ancora dire nulla
 
Io la tengo da due giorni e non so dirti ancora Ciao
buonasera, sono nuovo della famiglia per cui perdonatemi qualche errore, sto per avvicinarmi alla Stelvio 190 cv, in linea di massima se ne parla bene, qualcuno di voi saprebbe indicarmi orientativamente i consumi di gasolio e di adblu?
grazie
 
I consumi saranno più o meno uguali al precedente modello adblue durerà qualche migliaio di km dipende da quanto grande e serbatoio e da quanto spesso rigenera il serbatoio sarà almeno 4/5 litri e userà poca quantità a rigenerazione quindi durerà un bel po...
 
adblue durerà qualche migliaio di km dipende..

Vedremo quest'inverno sulle Dolomiti, dopo una notte a -22°C, che bel blocco di ghiaccio ci sarà nei serbatoi AdBlue (=o.rina.toi)
 
Se fca hanno aspettato fino al ultimo per montarlo un motivo ci sarà sulle Peugeot e Ford qualche rogna lo dava......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In futuro non faranno distinzione tra Euro 6c ed E6d-TEMp ed euro 6 etc, quando dovranno bloccare il traffico bloccheranno tutte le E6 e fine.

Sei sicuro di questo? Su quali info ti basi? Perché a livello di emissioni NOx, la differenza fra 6b e 6dtemp é molta
 
  • Like
Reactions: Swordsman