Stelvio MY 2023

Stanno facendo peggio della giulietta sembra che nom vogliono vendere auto come si fa in Italia a mettere solo motore benzina 280 cv che paghi super bollo praticamente così ti tiri la zappa sui piedi anche perché ok c’è il diesel ma fanno un sacco di blocchi nelle città e chi prende un auto non sempre ogni 2/3 anni la cambia specialmente se nom la usa molto.. e li magari vorrebbe usare il benzina.. ma già la usi poco e ti tocca pagare un sacco di bollo.. 😤😤🙌🏻🙌🏻

• Like
Reactions: Walterx09
Stanno facendo peggio della giulietta sembra che nom vogliono vendere auto come si fa in Italia a mettere solo motore benzina 280 cv che paghi super bollo praticamente così ti tiri la zappa sui piedi anche perché ok c’è il diesel ma fanno un sacco di blocchi nelle città e chi prende un auto non sempre ogni 2/3 anni la cambia specialmente se nom la usa molto.. e li magari vorrebbe usare il benzina.. ma già la usi poco e ti tocca pagare un sacco di bollo.. 😤😤🙌🏻🙌🏻
Concordo, è una scelta senza senso. Ma avranno avuto le loro ragioni. Forse le ve dite non giustificavano la presenza di questo motore

Concordo, è una scelta senza senso. Ma avranno avuto le loro ragioni. Forse le ve dite non giustificavano la presenza di questo motore
Capirai, per quello che gli costa alla fiat.
Il 200 CV è limitato solo elettronicamente, quindi nessuna spesa extra per mamma fiat!
Sono una mandria di rinco, ecco tutto!

• Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
Capirai, per quello che gli costa alla fiat.
Il 200 CV è limitato solo elettronicamente, quindi nessuna spesa extra per mamma fiat!
Sono una mandria di rinco, ecco tutto!
La FIAT non esiste più.
Stellantis ha lasciato la branca Alfa (per ora!).
I motori da 200 o 280 CV sono
dettati da vari parametri come
superbollo.
Quando a decidere sono gli altri
per colori, interni e accessori
non conti niente!
Abbiamo svenduto le migliori aziende sia motoristiche che alimentari o artigianali.

Meno vendite di Stelvio/Giulia a benzina = meno CO2 emessa = meno multe per lo sforamento
È l’unica spiegazione che mi so dare dato che hanno dichiarato che non vogliono produrre una ibrida a benzina

La FIAT non esiste più.
superbollo.
non conti niente!
Abbiamo svenduto le migliori aziende sia motoristiche che alimentari o artigianali.
Parole sante tcard, soprattutto senza che nessuno, colpevolmente, alzasse un dito

La FIAT non esiste più.
superbollo.
non conti niente!
Lo so, a me lo dici

Io vorrei configurare una stelvio 210 grigio moonlight ma TI perché con i cerchi da 19” della Veloce sono appena dentro ai 160g/km di co ( fringe benefit aziendali…) con palette al volante e sedili sportivi,bene,non si può fare perché nell’allestimento TI non è possibile neanche a richiesta montare palette e sedili sportivi,per avere questi dovrei perciò orientarmi verso la Veloce che però ha solo cerchi da 20” ( sforo con la Co2) e non é disponibile il grigio moonlight…….
ma come fanno i listini questi qua?speriamo cambino in fretta,già hanno tolto il 200 cv ora ti limitano la possibilità di configurazione,ma le vogliono vendere le auto a fanno solo finta?
semplice come tutti i comuni mortali rinunci si benefici aziendali e ti compero l’auto con i tuoi denari, come ho sempre fatto io negli ultimi 40 anni
non vi offendete

Ciao a tutti, qualcuno ha idea delle caratteristiche dell'infotainment di stelvio my23 oltre a quello che si trova su internet, per es: la piattaforma è la stessa di tonale?,android auto è wireless? l'interfaccia è più fluida del my22? grazie mille.
Blesga

semplice come tutti i comuni mortali rinunci si benefici aziendali e ti compero l’auto con i tuoi denari, come ho sempre fatto io negli ultimi 40 anni
non vi offendete
Mamma mia che commento,l’invidia sociale colpisce ancora …….

X