ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 10,040
- 1
- 11,352
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Purtroppo,la storia non la studia mai nessuno………Esattamente. Ricorda un po’ la situazione attuale dell’Italia
no sbagli, non è invidia sociale ci mancherebbe, io sono per la parità sociale, la parità che tutti gli individui abbiano eguali opportunità, tutto li.Mamma mia che commento,l’invidia sociale colpisce ancora …….
sicuro che funzioni?
Con l'iPhone non funziona di sicuro: serve per Android non per Applesicuro che funzioni?
sulla mia Giulia MY2020 ne ho provato tre modelli diversi, compreso quello di ENG custom e tutti non funzionano
preciso che ho un iPhone 7
Peccato che è esaurito!
quello lo avevo capitoCon l'iPhone non funziona di sicuro: serve per Android non per Apple
Vedo che quando è esaurito dopo un po' lo rimettono in produzionePeccato che è esaurito!
Sulla mia (2018) funzionasicuro che funzioni?
l’Eskimo è sempre nell’armadio , non si buttano via i ricordi di gioventùVi manca solo l’eskimo ed il pugno chiuso,siete rimasti agli anni ‘70………
Ah... meno male. Pensavo dicessi che nell'armadio c'è l'Eskimo e sotto l'armadio la P38.l’Eskimo è sempre nell’armadio , non si buttano via i ricordi di gioventù
e sotto l’armadio c’è la scatola del meccano , quanto mi ci sono divertito