Stelvio MY 2023

Mamma mia che commento,l’invidia sociale colpisce ancora …….
Scusa se mi intrometto, ma un po ci sta, se hai problemi di benefit aziendali, prendi quella che ci rientra senza troppe pippe mentali e chi si è visto s'è visto!
Purtroppo come la vita insegna, almeno per noi comuni mortali, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
 
Scusa se mi intrometto, ma un po ci sta, se hai problemi di benefit aziendali, prendi quella che ci rientra senza troppe pippe mentali e chi si è visto s'è visto!
Purtroppo come la vita insegna, almeno per noi comuni mortali, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Sottolineavo solamente come,rispetto al listino di cinque anni,le possibilità di configurare l’auto fossero state drasticamente ridotte come anche le motorizzazioni e voi ne state facendo una questione di classe tipo taci ricco coi benefit e accontentati,ma che razza di ragionamento é?
Vi manca solo l’eskimo ed il pugno chiuso,siete rimasti agli anni ‘70………
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tonalfa
Vi manca solo l’eskimo ed il pugno chiuso,siete rimasti agli anni ‘70………
Tranquillo, non ci manca niente, era solo una considerazione, a mio modo di vedere prenderei la 210 e al diavolo le detrazioni!!!
Consideralo uno "sfizio" utile...
 
  • Like
Reactions: mario55
Ciao a tutti, qualcuno ha idea delle caratteristiche dell'infotainment di stelvio my23 oltre a quello che si trova su internet, per es: la piattaforma è la stessa di tonale?,android auto è wireless? l'interfaccia è più fluida del my22? grazie mille.
Blesga
se ricordo bene il conce mi disse che non è cambiato nulla dal my22.
Niente wifi per android :(
 
  • Like
Reactions: Caprone64
La FIAT non esiste più.
Stellantis ha lasciato la branca Alfa (per ora!).
I motori da 200 o 280 CV sono
dettati da vari parametri come
superbollo.
Quando a decidere sono gli altri
per colori, interni e accessori
non conti niente!
Abbiamo svenduto le migliori aziende sia motoristiche che alimentari o artigianali.
Lo "svendere" e' stato purtroppo una conseguenza di avere in questi ultimi anni una classe di imprenditori che non avvicinano neanche lontanamente a quelli che hanno fondato e fatto crescere le nostre aziende italiane.
Per quanto riguarda ex Fiat ricordo quanto ha fatto l'Ing Ghidella chiamato negli anni 80 a risollevare le sorti di una azienda che era in forte crisi di idee e tecnologia..
E' stato l'ultimo manager che ne capiva di tecnica a seguire Romiti & Co solo finanzieri e basta...
 
Lo "svendere" e' stato purtroppo una conseguenza di avere in questi ultimi anni una classe di imprenditori che non avvicinano neanche lontanamente a quelli che hanno fondato e fatto crescere le nostre aziende italiane.
Per quanto riguarda ex Fiat ricordo quanto ha fatto l'Ing Ghidella chiamato negli anni 80 a risollevare le sorti di una azienda che era in forte crisi di idee e tecnologia..
E' stato l'ultimo manager che ne capiva di tecnica a seguire Romiti & Co solo finanzieri e basta...
Da allora comandano le banche, se non erro Romiti fu imposto da Cuccia
 
Da allora comandano le banche, se non erro Romiti fu imposto da Cuccia
Comandano le banche quando vai in ginocchio da loro a chiedere denaro,la Fiat era in bolletta giá dalla fine degli anni ‘80,spendi di qua (Juve),spendi di la ( editoria ),investimenti nell’automotive (il core business del gruppo) sempre meno uguale: prodotti mediocri ergo vendite a picco ergo libri contabili in tribunale…….
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comandano le banche quando vai in ginocchio da loro a chiedere denaro,la Fiat era in bolletta giá dalla fine degli anni ‘80,spendi di qua (Juve),spendi di la ( editoria ),investimenti nell’automotive (il core business del gruppo) sempre meno uguale: prodotti mediocri ergo vendite a picco ergo libri contabili in tribunale…….
Esattamente. Ricorda un po’ la situazione attuale dell’Italia