Stelvio MY 2023

Ah... meno male. Pensavo dicessi che nell'armadio c'è l'Eskimo e sotto l'armadio la P38.

P.S. Con il meccano mi sono divertito anche io 😎
no sono e fono sempre stato di idee pacifiste ☮️, le gole armi le ho usate (in esercitazione) solamente da militare.
buona giornata a tutti
Mario55
 
Chi della nostra età non ha avuto il meccanico... 😊
*meccano* dannato correttore 😤
Beh... qualcuno aveva anche il meccanico, ma non era cosa frequente


images-2.jpeg
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
allora a oggi, chi già aveva una stelvio prima versione come la mia, ha fatto switch e preso la nuova 2023? come è stato trattato?
sabato vado in conce a fare due conti...anche se di passare al 280cv e pagare superbollo mi girano di brutto...ma vediamo...quanto ci devo aggiungere.
 
  • Like
Reactions: Caprone64
dovrebbero fare un fortissimo sconto se uno ha già preso il modello precedente almeno fidelizzò in cliente.. ma so già che visto che non hanno voglia di vendere auto probabilmente se arriva già con il modello precedente ti chiedono pure di più!!
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Mi sono sentito col venditore della ditta del Nlt per vedere di configurare la nuova Stelvio per sostituire la mia Super del gennaio ’19 con gli optional di sedili sportivi elettrici,palette,cerchi da 19” e senza navi che altrimenti all’epoca non ci stavo nella rata,la rata che la mia ditta mi concede oggi é la stessa dell’auto attuale,bene,per starci dentro oggi posso acquistare ancora una Super ma con cerchi da 18” ( brutti..) che cerchi optional non ce n’è,sedili di stoffa manuali che optional non ce n’è,senza palette che non sono neanche optional però c’é il navi di serie che non mi frega niente,per avere almeno qualcosa dovrei salire alla Sprint ma anche basica sfora di slancio la rata mensile,la giustificazione del dealer é il forte aumento dei listini e la drastica,molto drastica riduzione degli sconti che fanno un po’ tutti Stellantis in testa,il mio problema è che Alfa ha ridotto di molto la possibilità di configurare a piacimento la vettura anche se rispetto ad un tempo ha molti più accessori di serie,io però purtroppo non posso fare come feci con l’altra Stelvio a cui aggiunsi gli optional mancanti,stavolta proprio non si può e,peccato,dovró guardare altrove.
L’unica auto di quella categoria che mi ha proposto é una Q5 business 40 tdi quattro che non piace chissá che ma sará sostituita a marzo ‘24 dal nuovo modello,tre mesi dopo che avrei ricevuto la mia per sostituire la Stelvio,cioé mi dovrei tenere 5 anni un’auto uscita di produzione appena consegnata…..
 
Andato anche io a far configurare una nuova con stessi accessori come la mia executive del 2017, ma a benzina . Fanno solo la 280 . Una sprint con pochi accessori in più , tolto il valore della mia , 30k tondi. Con 5 /6 k in più prendo la nuova Glc Mercedes che è almeno dentro altro pianeta … o ancora indeciso se far il salto della quaglia e andar di model y tesla . Adesso poi con il prezzo ridotto molto appetibile . Bel dilemma … come diceva il Dodi , cambiare ferro è una scelta di vita 😬
 
Andato anche io a far configurare una nuova con stessi accessori come la mia executive del 2017, ma a benzina . Fanno solo la 280 . Una sprint con pochi accessori in più , tolto il valore della mia , 30k tondi. Con 5 /6 k in più prendo la nuova Glc Mercedes che è almeno dentro altro pianeta … o ancora indeciso se far il salto della quaglia e andar di model y tesla . Adesso poi con il prezzo ridotto molto appetibile . Bel dilemma … come diceva il Dodi , cambiare ferro è una scelta di vita 😬
👏
 
È vero, ma una model y... andiamo... al di là della performance, ma è assemblata da cani, e i materiali, beh, lasciamo stare!!!!
Infatti è una cosa che mi frena . Sett prox prova su strada Glc e poi vediamo 🤔
 
X