Stelvio MY 2023

...infatti basta vedere quante q4 etron vedi in giro per capire che sono un folle da 90k per un'auto che fra 5 anni manco la vuole nessuno.
sta di fatto che ormai una vettura premium, sta dai 60.000 base , agli 80 un pò messa bene.
anche chi li ha in tasca i soldi, credimi che fà a fatica a buttarli così...
sta un pò cambiando il mondo...e tanti sempre di più capiscono che è meglio spenderli in viaggi, benessere personale, e miglior qualità della vita....e girano coi i mezzi, o con la panda base piuttosto.
Sta cambiando il mondo, ma anche per le case premium: Tesla sta vendendo bene nel loro settore, ora con il taglio dei prezzi farà ancora meglio.

Ad ogni modo, la rimozione del 200cv da Giulia-Stelvio senza l’inserimento di neppure un mild hybrid, in questa fase del mercato che si sta spostando verso il benzina, è follia pura. Le vendite di Alfa aumenteranno comunque grazie alla più economica Tonale, nascondendo che nel frattempo questa coppia formidabile di modelli ormai simbolo di Alfa viene accompagnata all’oblio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per 1050 ho preventivato una veloce, se fossi ritornato in concessionaria avrei preso direttamente la competizione full ootional e la rata sarebbe stata ancora più alta.
La cosa assurda è che volendola acquistare, la competizione è scontata a 68k, quella che ho ora costava 66k di listino, 500€ in più al mese (per 48 mesi) per cosa???
 
Per forza “sbagli”, insisti a ragionare con la tua testa, per loro è il male assoluto
purtroppo se ne accorgeranno troppo tardi, quando le concessionarie non avranno auto da vendere, quando le fabbriche non avranno più ordini, quando tutte le persone che lavorano attualmente nell'automotive saranno a casa.
Credo che la Stelvio possa rappresentare, probabilmente, la mia ultima auto.....vedremo....chissà......
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Per 1050 ho preventivato una veloce, se fossi ritornato in concessionaria avrei preso direttamente la competizione full ootional e la rata sarebbe stata ancora più alta.
La cosa assurda è che volendola acquistare, la competizione è scontata a 68k, quella che ho ora costava 66k di listino, 500€ in più al mese (per 48 mesi) per cosa???
Io invece ho rinunciato,l’azienda per cui lavoro mi accorda una rata da 900+iva e mentre nel 2018 con quei soldi avrei potuto noleggiare X3,Q5,XC60 e infatti noleggiai Stelvio oggi queste appena citate sforano alla grande di 200€ e più per cui domani chiuderó per una Mazda CX60 3.3 sei cilindri in linea diesel mild hibrid 249 cv allestimento Homura con pack driver assistant per la rata tutto compreso di 898,non sará premium né tantomeno Stelvio a cui lascio il cuore per il suo handling leggendario ma devo essere realista e questa è l‘unica Suv del segmento D che mi posso permettere…..
E che comunque un sei in linea é tanta roba.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io invece ho rinunciato,l’azienda per cui lavoro mi accorda una rata da 900+iva e mentre nel 2018 con quei soldi avrei potuto noleggiare X3,Q5,XC60 e infatti noleggiai Stelvio oggi queste appena citate sforano alla grande di 200€ e più per cui domani chiuderó per una Mazda CX60 3.3 sei cilindri in linea diesel mild hibrid 249 cv allestimento Homura con pack driver assistant per la rata tutto compreso di 898,non sará premium né tantomeno Stelvio a cui lascio il cuore per il suo handling leggendario ma devo essere realista e questa è l‘unica Suv del segmento D che mi posso permettere…..
E che comunque un sei in linea é tanta roba.
Guarda a sportività non sarà Stelvio.
Ma avendo avuto una "povera" cx5 ti assicuro che a livello di finiture, accessori e confort ti troverai benissimo.
 
  • Like
Reactions: Caprone64
- Informazione Pubblicitaria -
X