Stelvio MY 2023

Concordo
Anche perché se sai che va bene è l'hai sempre guidata tu, sempre fatto le manutenzioni ecc...
L'idea di riscattarsla ci sta
L'ho sempre trattata come se fosse la mia dal primo giorno... zero problemi.
Il prezzo del riscatto è ottimo (pre contrattualizzato all'epoca), considerando quanto è impazzito il mercato dell'usato in questi giorni.

• Like
Reactions: viper307
E poi, sinceramente, con tutta questa "incertezza" legata al mondo dell'auto ( vedi normativa EURO 7 ) e non solo.....non so quanto ne valga la pena spendere 75K per un'auto dal futuro incerto.
Mi sa che il mondo dell'auto sta andando verso una inesorabile declino per volontà di chi ci sta dirigendo verso l'elettrico, che palesemente non sarà per tutti.
Altra occasione persa per la MY23, peccato.

E poi, sinceramente, con tutta questa "incertezza" legata al mondo dell'auto ( vedi normativa EURO 7 ) e non solo.....non so quanto ne valga la pena spendere 75K per un'auto dal futuro incerto.
Mi sa che il mondo dell'auto sta andando verso una inesorabile declino per volontà di chi ci sta dirigendo verso l'elettrico, che palesemente non sarà per tutti.
Altra occasione persa per la MY23, peccato.
effettivamente c'è una incertezza che fa passare la voglia anche se hai i soldi in tasca.
per l'elettrico poi di avendo anche pannelli solari, per me sarebbe tutto di guadagnato, ma oggi come oggi spendi minimo 60k e fra 3/4 anni quando arrivano le batterie con doppia autonomia, della tua auto ci fai un fermacarte.

• Like
Reactions: viper307
- Informazione Pubblicitaria -
effettivamente c'è una incertezza che fa passare la voglia anche se hai i soldi in tasca.
per l'elettrico poi di avendo anche pannelli solari, per me sarebbe tutto di guadagnato, ma oggi come oggi spendi minimo 60k e fra 3/4 anni quando arrivano le batterie con doppia autonomia, della tua auto ci fai un fermacarte.
Ormai con i tempi che corrono progetti a lungo termine non se ne possono fare più, bisogna vivere il momento al meglio delle nostre possibilità, noi in un modo o nell'altro fino al 2035 i nostri ferri li possiamo guidare, poi da quello che vedo abbiamo quasi tutti la stessa età, quindi in quella data giriamo tutti intorno ai 60 anni, e penso che un frullatore qualsiasi ci possa andare bene, però a differenza dei futuri giovani, noi ci potremo vantare di averle "guidate" queste auto, mentre loro le potranno solo sognare...
E li ci dai giù con storie e aneddoti!!! 😉
Un po troppo romanticone? Forse si, ma io la giulia di traverso per la stradina del paese l'ho guidata e me la sono goduta, loro non potranno farlo? Beh mi dispiace per loro...🤣

Esattamente, l’incertezza mi spinge a tenermi la mia e vedo un po’ come si evolverà il mercato nei prossimi 2/3 anni.
Tenerti la tua si, ma la situazione oggi la vedo alquanto stagnante, in 2/3 anni non credo ci sia un cambiamento radicale, vedendo anche la carenza cronica di infrastrutture

Tenerti la tua si, ma la situazione oggi la vedo alquanto stagnante, in 2/3 anni non credo ci sia un cambiamento radicale, vedendo anche la carenza cronica di infrastrutture
purtroppo non ci sentono.
io ho dei contatti con chi promuove questa tipologia di "auto" ma più cerco di fargli vedere il punto di vista da "utente comune" più mi risponde che sono io che sbaglio, non c'è verso....proprio di "coccio".
Non capiscono proprio che non è possibile per le famiglie acquistare una 500 a 30K (ovviamente loro hanno capacità economiche smisurate)oltre che non saprebbero dove ricaricarla ( dubito che nel 2035 ogni parcheggio disponibile in strada sia dotato di colonnina di ricarica ).
Ho fatto un preventivo per una Audi Q4 e-tron allestendola quasi come la mia Stelvio ( l'Audi ha qualcosa in più di base ) sono arrivato alla soglia dei 90k.

...infatti basta vedere quante q4 etron vedi in giro per capire che sono un folle da 90k per un'auto che fra 5 anni manco la vuole nessuno.
sta di fatto che ormai una vettura premium, sta dai 60.000 base , agli 80 un pò messa bene.
anche chi li ha in tasca i soldi, credimi che fà a fatica a buttarli così...
sta un pò cambiando il mondo...e tanti sempre di più capiscono che è meglio spenderli in viaggi, benessere personale, e miglior qualità della vita....e girano coi i mezzi, o con la panda base piuttosto.

...infatti basta vedere quante q4 etron vedi in giro per capire che sono un folle da 90k per un'auto che fra 5 anni manco la vuole nessuno.
sta di fatto che ormai una vettura premium, sta dai 60.000 base , agli 80 un pò messa bene.
anche chi li ha in tasca i soldi, credimi che fà a fatica a buttarli così...
sta un pò cambiando il mondo...e tanti sempre di più capiscono che è meglio spenderli in viaggi, benessere personale, e miglior qualità della vita....e girano coi i mezzi, o con la panda base piuttosto.
Mi dispiace ammetterlo ma purtroppo hai ragione da vendere. Ma a me il sospetto era venuto un po di tempo fa quando audi iniziò a fare la pubblicità delle auto elettriche, che per altro ora non trasmette più, e alla fine diceva cosi: "il futuro della mobilità premium inizia da qui".
Ed è lì che ho realizzato che i comuni mortali non venivano proprio presi in considerazione 😥

purtroppo non ci sentono.
io ho dei contatti con chi promuove questa tipologia di "auto" ma più cerco di fargli vedere il punto di vista da "utente comune" più mi risponde che sono io che sbaglio, non c'è verso....proprio di "coccio".
Non capiscono proprio che non è possibile per le famiglie acquistare una 500 a 30K (ovviamente loro hanno capacità economiche smisurate)oltre che non saprebbero dove ricaricarla ( dubito che nel 2035 ogni parcheggio disponibile in strada sia dotato di colonnina di ricarica ).
Ho fatto un preventivo per una Audi Q4 e-tron allestendola quasi come la mia Stelvio ( l'Audi ha qualcosa in più di base ) sono arrivato alla soglia dei 90k.
Per forza “sbagli”, insisti a ragionare con la tua testa, per loro è il male assoluto

• Like
Reactions: Walterx09
X