Quali materiali? Non c'è quasi nulla dentro...È vero, ma una model y... andiamo... al di là della performance, ma è assemblata da cani, e i materiali, beh, lasciamo stare!!!!
Quali materiali? Non c'è quasi nulla dentro...È vero, ma una model y... andiamo... al di là della performance, ma è assemblata da cani, e i materiali, beh, lasciamo stare!!!!
Ancora meglio alloraQuali materiali? Non c'è quasi nulla dentro...
ricordiamo sempre di non applicare le regole soggettive a quelle oggettive.Devo dire che stavo per ordinare una stelvio My23 perchè ormai solo quella si poteva ordinare e per fortuna che sono usciti i video del salone di Bruxel, al momento ho fermato l'ordine voglio vederla prima da vicino perchè dai video sembra una delusione enorme. Un accrocchio piazzati i fari led all'interno dell'involucro dei vecchi fari che a forma nula c'entrano con i led, e per poterli integrare hanno ristretto i fari con una palbpebra nera, ragazzi ma stiamo scherzando? a quel punto preferivo come erano prima! vogliamo parlare di quelli posteriori dei fari bruniti che non sposano con nessun colore la plastica da un senso di scarsa qualità già dai video figuriamoci da vicino. Non ci siamo si parla di rivoluzione Alfa in mano ai francesi? non vedono l'ora di seppellirla, Marchionne non avrebbe mai permesso una cosa simile. Che delusione
Mi pare un parere molto severo.Devo dire che stavo per ordinare una stelvio My23 perchè ormai solo quella si poteva ordinare e per fortuna che sono usciti i video del salone di Bruxel, al momento ho fermato l'ordine voglio vederla prima da vicino perchè dai video sembra una delusione enorme. Un accrocchio piazzati i fari led all'interno dell'involucro dei vecchi fari che a forma nula c'entrano con i led, e per poterli integrare hanno ristretto i fari con una palbpebra nera, ragazzi ma stiamo scherzando? a quel punto preferivo come erano prima! vogliamo parlare di quelli posteriori dei fari bruniti che non sposano con nessun colore la plastica da un senso di scarsa qualità già dai video figuriamoci da vicino. Non ci siamo si parla di rivoluzione Alfa in mano ai francesi? non vedono l'ora di seppellirla, Marchionne non avrebbe mai permesso una cosa simile. Che delusione
Questa mi pare una buona scelta... io mi riscatto la mia e ci faccio altri 100k km...
ConcordoQuesta mi pare una buona scelta