Stelvio ondeggia in autostrada

allora, io ormai ho quasi 190000 km fatti con l mia stelvio rwd in quasi 3 anni. Ribadisco che questa auto è un gioiello di tecnica telaistica nella sua fascia di appartenenenza e io che inizio ad aver egli ammortizzatori un po' scarichi avverto che l'auto negli avvallamenti in autostrada ad alta velocità è piu secca nelle reazioni ma poco ma in tema di handling è sempre una spanna sopra a tutte, credo veramente che l'effetto galleggiamento sia dovuto apressiona sbagliata magari le hai messe a 2,6 a freddo e poi a caldo vai vero si 3 bar e ci credo che sia poco stabile...............io a freddo le metto sempre a 2,3 avanti e 2,4 dietro perchè prima le mettevo a 2,1 avanti e 2,3 dietro, con il fresco le gomma vanti soffrivano (consumavano male perchè troppo basse ed essendo /60 lavoravano troppo) ora ho trovato l'equilibrio .
 
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Reactions: gigalfa e RGS1000
allora, io ormai ho quasi 190000 km fatti con l mia stelvio rwd in quasi 3 anni. Ribadisco che questa auto è un gioiello di tecnica telaistica nella sua fascia di appartenenenza e io che inizio ad aver egli ammortizzatori un po' scarichi avverto che l'auto negli avvallamenti in autostrada ad alta velocità è piu secca nelle reazioni ma poco ma in tema di handling è sempre una spanna sopra a tutte, credo veramente che l'effetto galleggiamento sia dovuto apressiona sbagliata magari le hai messe a 2,6 a freddo e poi a caldo vai vero si 3 bar e ci credo che sia poco stabile...............io a freddo le metto sempre a 2,3 avanti e 2,4 dietro perchè prima le mettevo a 2,1 avanti e 2,3 dietro, con il fresco le gomma vanti soffrivano (consumavano male perchè troppo basse ed essendo /60 lavoravano troppo) ora ho trovato l'equilibrio .
2.5/2.6 a caldo è sicuramente un valore equilibrato infatti
 
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