Queste sono decisamente troppo basse... devi mettere 2.1 davanti e 2.3 dietro... e vanno messe a freddo non a caldoBuonasera
Chiaramente passato da 30 gradi in Italia
Abbassato la pressione ed ora con temperature più fredde subito avviso sul infotaiment
Sei ad Amburgo credo, quindi regola la pressione con gomma a freddo. Durante il viaggio ondeggiava ?Buonasera
Chiaramente passato da 30 gradi in Italia
Abbassato la pressione ed ora con temperature più fredde subito avviso sul infotaiment
Io le tengo 2.1 e 2.3 e non ho mai avuto il segnale. Deve scendere su 1.8 - 1.7 per accendersi... e sincermanete ho notato una guida molto migliore seguendo quanto prescritto dal LUM2.1 - 2.3 sono le pressioni effettivamente indicate dal LUM, ma secondo me sono un po' al limite. Fra le tolleranze dei manometri e la sensibilità alla temperatura, è facile che ti si accenda l'avviso perchè è un attimo scendere sotto i 2.0 bar.
Io mi tengo sempre a 2.4 - 2.6 e non ho mai notato serpeggiamento o altro tipo di problema nel tenere la traiettoria. Anche l'usura delle gomme è omogenea e i consumi normali.
Considera il fatto che possano essere le gomme ad avere i fianchi un po' cedevoli.
Confermo anche io che da quando utilizzo i valori come da LUM la guida e' decisamente migliorata.Io le tengo 2.1 e 2.3 e non ho mai avuto il segnale. Deve scendere su 1.8 - 1.7 per accendersi... e sincermanete ho notato una guida molto migliore seguendo quanto prescritto dal LUM
Non piùSei ad Amburgo credo, quindi regola la pressione con gomma a freddo. Durante il viaggio ondeggiava ?
la pressione va controllata A FREDDOBuonasera
Chiaramente passato da 30 gradi in Italia
Abbassato la pressione ed ora con temperature più fredde subito avviso sul infotaiment
se fa caldo, e controlli la pressione pneumatici devi lasciarla più alta per compensare il fatto che poi a freddo scendeSi avete tutti ragione ma a Limone c’erano
30 gradi all ombra e al nord della Germania 14 alle 9 di mattina perciò capite qual può essere il problema , la tem