Stelvio ondeggia in autostrada

ma infatti vengono sbatacchiati in giro da 1000 persone diverse e perdono precisione
quello che ho in casa invece lo uso solo io e mio padre e non gli facciamo prendere urti e infatti misura valori in linea con i sensori delle ruote
io ho acquistato un misuratore di pressione che mi porto in auto. Al distributore le faccio a 3 poi le metto alla pressione corretta col misuratore che è precisissimo. Devo dire che quello dell'auto è sempre perfettamente allineato con quello meccanico che ho acquistato.
 
  • Like
Reactions: danardi e VURT
Per l'utente creatore del post.... il problema è poi sparito con le pressioni corrette?
 
come dice nel post #53 è in viaggio per Amburgo, ci aggiornerà appena possibile.
 
io ho acquistato un misuratore di pressione che mi porto in auto. Al distributore le faccio a 3 poi le metto alla pressione corretta col misuratore che è precisissimo. Devo dire che quello dell'auto è sempre perfettamente allineato con quello meccanico che ho acquistato.
Puoi mettere una foto del misuratore che hai in auto?
 
Tra l’altro via odb si leggono anche i centesimi di bar. Che vuoi di più dalla vita?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera
Chiaramente passato da 30 gradi in Italia
Abbassato la pressione ed ora con temperature più fredde subito avviso sul infotaiment
 

Allegati

  • 6a0292a0-537f-464e-b18d-c4f811508f30.jpeg
    6a0292a0-537f-464e-b18d-c4f811508f30.jpeg
    208.2 KB · Visualizzazioni: 22
  • Like
Reactions: danardi
X