Stelvio ondeggia in autostrada

ma infatti vengono sbatacchiati in giro da 1000 persone diverse e perdono precisione
quello che ho in casa invece lo uso solo io e mio padre e non gli facciamo prendere urti e infatti misura valori in linea con i sensori delle ruote
io ho acquistato un misuratore di pressione che mi porto in auto. Al distributore le faccio a 3 poi le metto alla pressione corretta col misuratore che è precisissimo. Devo dire che quello dell'auto è sempre perfettamente allineato con quello meccanico che ho acquistato.

• Like
Reactions: danardi e VURT
...altrimenti i TPMS che ci stanno a fare.

• Like
Reactions: VURT
Per l'utente creatore del post.... il problema è poi sparito con le pressioni corrette?

- Informazione Pubblicitaria -
come dice nel post #53 è in viaggio per Amburgo, ci aggiornerà appena possibile.

io ho acquistato un misuratore di pressione che mi porto in auto. Al distributore le faccio a 3 poi le metto alla pressione corretta col misuratore che è precisissimo. Devo dire che quello dell'auto è sempre perfettamente allineato con quello meccanico che ho acquistato.
Puoi mettere una foto del misuratore che hai in auto?

Tra l’altro via odb si leggono anche i centesimi di bar. Che vuoi di più dalla vita?

Buonasera
Chiaramente passato da 30 gradi in Italia
Abbassato la pressione ed ora con temperature più fredde subito avviso sul infotaiment

Allegati

• 6a0292a0-537f-464e-b18d-c4f811508f30.jpeg
    6a0292a0-537f-464e-b18d-c4f811508f30.jpeg
    208.2 KB · Visualizzazioni: 60
  • Like
Reactions: danardi
X