Stelvio perde olio - 15 giorni in riparazione e nessuna notizia

mirkus78

Alfista principiante
10 Dicembre 2022
19
7
5
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
buongiorno ho la macchina in riparazione da circa due settimane e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto perdite di olio importanti e ha aspettato così tanto per riavere l’auto. Credo debbano sostituire
la coppa dell’olio però ad oggi non ho notizie! ci sono dei problemi di reperimento di questi pezzi? Dimenticavo,dovranno,dopo la riparazione effettuare il tagliando.
Mah….Speriamo che dopo 60.000 km,di continue perdite di olio,questa volta sia riparata definitivamente.

• Wow
Reactions: ziopalm
buongiorno ho la macchina in riparazione da circa due settimane e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto perdite di olio importanti e ha aspettato così tanto per riavere l’auto. Credo debbano sostituire
la coppa dell’olio però ad oggi non ho notizie! ci sono dei problemi di reperimento di questi pezzi? Dimenticavo,dovranno,dopo la riparazione effettuare il tagliando.
Mah….Speriamo che dopo 60.000 km,di continue perdite di olio,questa volta sia riparata definitivamente.
Mai sentito.
Scusa ma tu hai fatto 60000 km con perdite continue dalla coppa?

- Informazione Pubblicitaria -
Vettura acquistata nuova? Officina fca?

Purtoppo,almeno nella mia esperienza, l'assistenza non è al livello della vettura.
Ci possono essere, per ogni auto, piccoli o grandi inconvenienti, ma nella percezione della qualità è fondamentale la risposta dei centri di assistenza.
Francamente nella mia esperienza i centri stellantis non sono all'altezza della vettura.

- Informazione Pubblicitaria -
Il buongiorno si vede dal mattino....

X