Stelvio perde olio subito dopo la consegna Auto nuova!

Questo è il commento che non avrei mai voluto leggere.....anche tu con una Stelvio? Quale modello?
E' proprio questo che mi spaventa. Un azienda seria deve fare un richiamo in fabbrica, darti un'altra Stelvio, verificare tutti i problemi che la tua macchina ha avuto e riconsegnartela una volta che sono stati accertati e risolti...

Vi do un aggiornamento: mi ha chiamato l'officina dicendomi che la macchina è stata riparata, fatto un primo test di 1 ora circa in officina, ulteriore test su strada di 7/8 km e adesso mettono le protezioni sotto e procedono a test di 70/80km. Messi i liquidi, condizionatore, messo a posto radar, riassetto pneumatici etc...me la dovrebbero consegnare stasera......

Ottima notizia!

Questo è il commento che non avrei mai voluto leggere.....anche tu con una Stelvio? Quale modello?
E' proprio questo che mi spaventa. Un azienda seria deve fare un richiamo in fabbrica, darti un'altra Stelvio, verificare tutti i problemi che la tua macchina ha avuto e riconsegnartela una volta che sono stati accertati e risolti...

Stesso identico modello! Stelvio ritirato il 20 di giugno e portato in officina il giorno dopo con 70 km fatti! Nella mia situazione era evidente che la macchina non avesse fatto il collaudo anche se quando ho ritirato la macchina aveva 20 km io ho fatto il tragitto concessionaria officina! Quando hanno tolto il carter del motore sembrava esploso tutto c’era olio ovunque, la prima diagnosi era stata il paraolio ma dopo averlo sostituito hanno fatto alcuni controlli e il motore perdeva di nuovo olio. La mia macchina è stata presa tramite nlt tramite Leasys . Ho passato 20 giorni a chiamare alfa e Leasys ma niente solo dopo aver messo l’avvocato si è sbloccata la situazione

• Like
Reactions: kormrider e Diego72
- Informazione Pubblicitaria -
ottima notizia

Vi do un aggiornamento: mi ha chiamato l'officina dicendomi che la macchina è stata riparata, fatto un primo test di 1 ora circa in officina, ulteriore test su strada di 7/8 km e adesso mettono le protezioni sotto e procedono a test di 70/80km. Messi i liquidi, condizionatore, messo a posto radar, riassetto pneumatici etc...me la dovrebbero consegnare stasera......
Vai che va bene dai

Abbastanza rapidi mi sembra. Bene così.

X