Stelvio perde olio subito dopo la consegna Auto nuova!

Minkia...coraggioso..io non lo direi mai che va tutto bene...sarebbe chiamarsela :) ahaha

Ho più probabilità che mi ciulino la macchina che rimanere a piedi con una delle mie e qui dentro lo sanno, io sono in allerta con antenne alzate che mi facciano qualcosa alle auto che pensare all’officina alfa

Ho più probabilità che mi ciulino la macchina che rimanere a piedi con una delle mie e qui dentro lo sanno, io sono in allerta con antenne alzate che mi facciano qualcosa alle auto che pensare all’officina alfa
Effettivamente tu rimanere a piedi... sarà difficile :D

• Like
Reactions: Diego72
- Informazione Pubblicitaria -
io l'ho dotata di antifurto satellitare

Ciao @Alfistaperungiorno ! Io ho avuto la tua stessa esperienza.. la mia si è conclusa dopo 43 giorni di officina e blocco motore cambiato. Anche a me all’inizio avevano detto che era il paraolio del motore (sostituito 2 volte) poi dopo 20 giorni ho messo l’avvocato di mezzo e hanno deciso di cambiare completamente il motore. Ad oggi non sanno ancora quale è il problema. Ovviamente adesso sono per vie legali dove vorrei delle risposte e soprattutto un risarcimento. Ti consiglio di martellare di chiamate l Alfa Romeo fino a farli diventare pazzi oppure di fare come ho fatto io di mettere subito un legale

Questo è il commento che non avrei mai voluto leggere.....anche tu con una Stelvio? Quale modello?
E' proprio questo che mi spaventa. Un azienda seria deve fare un richiamo in fabbrica, darti un'altra Stelvio, verificare tutti i problemi che la tua macchina ha avuto e riconsegnartela una volta che sono stati accertati e risolti...

• Like
Reactions: kormrider
Questo è il commento che non avrei mai voluto leggere.....anche tu con una Stelvio? Quale modello?
E' proprio questo che mi spaventa. Un azienda seria deve fare un richiamo in fabbrica, darti un'altra Stelvio, verificare tutti i problemi che la tua macchina ha avuto e riconsegnartela una volta che sono stati accertati e risolti...
Mi sembra che i due casi siano diversi per quanto riguarda la gestione... tu @Alfistaperungiorno l'hai comprata, mentre @Keepkaalm12 in leasing con Leasys... o dico male?

X