- 8 Agosto 2018
- 20
- 38
- 14
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2200 turbodiesel cambio automatico
Buongiorno a tutti, non mi sono dileguato ma ho pensato di dover provare la macchina per poter dare poi un feedback sulla riparazione. Dovrei superare i 2000km a breve. La macchina sembra non perdere piu. Il livello dell’olio é rimasto stabile (é rimasto all’interno delle due tacche da quando me l’anno consegnata - apro parentesi, é giusto che la strumentazione non dia il segnale del pieno oltre la seconda tacca?).Non prendo le difese di nessuno, si cerca di mantenere questo forum imparziale alla vista di tutti dal primo che entra domani al più vecchio iscritto.
Grazie per la tua considerazione.
Continuo a guidare con un po di apprensione in quanto riscontro un’odore di bruciato quando scendo dalla macchina. Può essere la cera che si scioglie? I pneumatic nuovi? Ma puo durare cosi tanto? Non vorrei che siano i freni/pneumatici rimontati dopo la riparazione in officina. Non vorrei che tocchi qualcosa o che ci sia qualcosa riguardante le pastiglie. In particolare, un giorno su una salita in sterrato, dovendo tornare indietro perche strada chiusa, in attesa di mettere la retromarcia per tornare indietro, un fumo intensissimo ha iniziato a uscire dal pneumatico di destra. Penso di aver messo P per far scendere la famiglia essendoci un dirupo e non sapendo come avrebbero reagito i freni. Non so se sia stato quello ma rimane il fatto che a parte quell’episodio quando scendo dalla macchina dopo un percorso ad andatura normale su strada asfaltata, sento quell’odore di bruciato (spesse volte leggero ma percebile).
Avete riscontrato problemi simili?
Grazie