Stelvio perde olio subito dopo la consegna Auto nuova!

sinceramente prima di affermare che un utente non sia chi dice di essere aspetterei un attimo.. se dice panzane prima o poi lo si sgama... ovviamente vale anche il contrario ovvero di non dare troppo credito a chi non si conosce...
dopo i suoi primi interventi è sparito e ci può stare che abbia avuto altro da fare e non sarebbe il primo utente che non si collega per giorni... qll che però a me lascia molto perplesso è il suo secondo intervento: gli esce fumo dall'auto e viene a chiedere qua in forum invece di andare in un'officina?
 
Sono assolutamente d'accordo con te, vettura premium ma marchio non premium. Gli incidenti di percorso ci possono sempre essere ma devono essere prontamente essere trattati....ho dovuto sollecitare l'officina, mancanza di comunicazione tra customer care/Torino/officina/concessionaria e in mezzo...... il povero cliente....la cosa che più mi fa rabbia è che ho sempre guidato macchine tedesche senza mai avere problemi. Ho avuto una BMW per dieci anni, zero problemi salvo un richiamo iniziale per una freccia che si bruciava....mi convinco a comprare Alfa e dopo 2 gg sono in officina con il rischio di fondere il motore...come si fa poi a promuovere il made in Italy....

Ho avuto prima x3 ( problemi su problemi) poi AUDI q5 ( problemi alla frizione/pompa ad blue) quindi direi che anche le crucche danno problemino))))
 
Dato che questa discussione ha fatto emergere molti malumori (probabilmente senza motivo), dov'è finito l'amico @Alfistaperungiorno ? Vorrei, se gentilmente potesse, avere la conclusione di questo thriller che ci ha inchiodati al PC e di cui manca il capitolo finale: ma la macchina adesso va?
Grazie
 
Dato che questa discussione ha fatto emergere molti malumori (probabilmente senza motivo), dov'è finito l'amico @Alfistaperungiorno ? Vorrei, se gentilmente potesse, avere la conclusione di questo thriller che ci ha inchiodati al PC e di cui manca il capitolo finale: ma la macchina adesso va?
Grazie

Caro Diego mi sa che come da Nick il ragazzo si è sognato di essere alfista x 1 giorno e poi si è svegliato
 
Boh la sua storia mi aveva preso (specialmente la delusione del giovane figlio) peccato non avere più notizie, speravo nel lieto fine.... purtroppo mi sa che hai ragione zio, come accade nella maggior parte dei forum...:(
 
  • Like
Reactions: Camionaro e ziopalm
Boh la sua storia mi aveva preso (specialmente la delusione del giovane figlio) peccato non avere più notizie, speravo nel lieto fine.... purtroppo mi sa che hai ragione zio, come accade nella maggior parte dei forum...:(
è qst il vero problema di un forum.. lo abbiamo detto tante volte ma fa sempre girare le @@ ...
a sto punto come si dice? nessuna nuova, buona nuova
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunicazione di servizio: attenzione che chi ha Fastweb (almeno era così tanti anni fa...) esce con un unico indirizzo IP (FW usa - usava? - nat che "concentrano" x clienti e li presentano con lo stesso IP).
Quindi è possibile avere diversi utenti con lo stesso IP.
:)

Si lo sappiamo ma esiste un modo per accertarsi ugualmente.
E lo stesso modo che usa la polizia postale più o meno.
Grazie per il tuo messaggio.