Stelvio piace pure ai Porschisti :-)

Che spettacolo ragazzi..
 
Meraviglioso :D:D:p:p
Noi Alfisti vecchi e nuovi siamo più allenati a incassare... loro invece era da tempo che non soffrivano umiliazioni pubbliche :D
relativamente... le alfa per qnt meno accurate nei particolari, meno potenti, meno lodate in strada han sempre saputo farsi valere...
 
  • Like
Reactions: horiroger
Googleando intorno al nome Stelvio mi sono imbattuto nella discussione di cui posto sotto il link :)

Noterete che, in inizio, i forumisti Porschisti denigravano la nostra carissima: orbene, a poco a poco i toni cambiano, le performance si ufficializzano, i 'beh, però non è così male' diventano un 'Mi Piace' e, infine, il moderatore seccato chiude la discussione scrivendo - testuale -

'Non avete scritto così tanto nemmeno quando è uscita la Macan'

Alfa's back!

PorscheMania Forum: Alfa Stelvio, l'anti Macan?
Goduria da leggere ! La conclusione del moderatore è da ridere... Poveraccio, prova a mantenere un trend puramente noioso visto che parla di macchine crucche e si ritrova con un elogio all'ingegneria italiana...
 
  • Like
Reactions: Ronin e ziopalm
relativamente... le alfa per qnt meno accurate nei particolari, meno potenti, meno lodate in strada han sempre saputo farsi valere...

Hai ragione, peró mi pare che -se escludiamo modelli speciali come 8c, 4c ed SZ- sia dagli anni 70 che mancava un’Alfa confrontabile con una Porsche
 
Si può anche dire che il diritto di critica non è consentito “dalle loro parti” visto che il post è stato brutalmente troncato, anche così si fa credere che quel che fanno loro è sempre il meglio
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si può anche dire che il diritto di critica non è consentito “dalle loro parti” visto che il post è stato brutalmente troncato, anche così si fa credere che quel che fanno loro è sempre il meglio
da noi invece vengono a fare marketing
 
Si può anche dire che il diritto di critica non è consentito “dalle loro parti” visto che il post è stato brutalmente troncato, anche così si fa credere che quel che fanno loro è sempre il meglio

Ma come facevano nel novembre 2016 a sapere dei tempi al nurburgring della Q????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma come facevano nel novembre 2016 a sapere dei tempi al nurburgring della Q????
Già, ho notato anch’io, inpost sembrano troppo vecchi...avranno pure il sito bacato?

da noi invece vengono a fare marketing
ciao zio, sai una cosa? Apprezzo la libertà di questo sito nella stessa misura in cui disprezzo invece quando qualcuno ne approfitta, cioè abbastanza. Devo dire dopo tutto che preferisco comunque il nostro forum e gli appassionati che lo frequentano, sappiamo apprezzare anche ciò che sta fuori, gli “indottrinati” fanno più fatica
 
  • Like
Reactions: ziopalm e clud
X