Stelvio piace pure ai Porschisti :-)

È stato bellissimo leggere tutta la discussione e la chiusura del moderatore.. l'ho condivisa con tutti i miei amici vaggari e uno pure porschista ma innamorato anche di Alfa
 
relativamente... le alfa per qnt meno accurate nei particolari, meno potenti, meno lodate in strada han sempre saputo farsi valere...
condivido! Ma fra luoghi comuni e piccole verità han sempre trovato il modo di denigrarci.... Questa volta non c'è trippa per gatti;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Fantastico leggere tutta la discussione!!! Onore all'onestà intellettuale di diversi utenti porschisti del forum comunque, ben più aperti mentalmente del loro mod talebano e ottuso.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia

Che fine ingloriosa per il V6 VAG.
Questo però sia da monito per Alfa, perchè non è lontano il giorno in cui i diesel saranno invendibili e per allora ci dovrà essere una piattaforma ibrida davvero all’altezza.
Mi chiedo se quella jeep (che sulla nuova Wrangler monta un 2.0 270 cv mild hybrid ) sia adattabile anche ai modelli Alfa, magari incrementando un po’ la potenza elettrica...
 
Bellissimo, grazie della segnalazione
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Finalmente alfa è tornata
Ora serve soltanto scorporo del marchio e stabilimento dedicato

Allora tutto si è compiuto
 
Che fine ingloriosa per il V6 VAG.
Questo però sia da monito per Alfa, perchè non è lontano il giorno in cui i diesel saranno invendibili e per allora ci dovrà essere una piattaforma ibrida davvero all’altezza.
Mi chiedo se quella jeep (che sulla nuova Wrangler monta un 2.0 270 cv mild hybrid ) sia adattabile anche ai modelli Alfa, magari incrementando un po’ la potenza elettrica...

Mi rispondo da solo....di recente Marchionne ha detto che i modelli di maggior prestigio avranno l’ibrido plug-in e quelli più economici il mild hybrid.
La prossima volta che mi chiedono un consiglio per una citycar raccomanderó un Wrangler [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi rispondo da solo....di recente Marchionne ha detto che i modelli di maggior prestigio avranno l’ibrido plug-in e quelli più economici il mild hybrid.
La prossima volta che mi chiedono un consiglio per una citycar raccomanderó un Wrangler [emoji23]
FCA è in ritardo estremo sulla questione, o almeno lo è per i modelli disponibili sul mercato. Spero di essere smentito domattina naturalmente [emoji4]