condivido! Ma fra luoghi comuni e piccole verità han sempre trovato il modo di denigrarci.... Questa volta non c'è trippa per gattirelativamente... le alfa per qnt meno accurate nei particolari, meno potenti, meno lodate in strada han sempre saputo farsi valere...
da noi invece vengono a fare marketing
A proposito di concorrenza Porsche:
Porsche - Fuori produzione la variante diesel della Macan
Che fine ingloriosa per il V6 VAG.
Questo però sia da monito per Alfa, perchè non è lontano il giorno in cui i diesel saranno invendibili e per allora ci dovrà essere una piattaforma ibrida davvero all’altezza.
Mi chiedo se quella jeep (che sulla nuova Wrangler monta un 2.0 270 cv mild hybrid ) sia adattabile anche ai modelli Alfa, magari incrementando un po’ la potenza elettrica...
Zio ok il resto, ma questo non direi proprio.....anzi in strada hanno sempre fatto la differenza!!...... meno lodate in strada han sempre saputo farsi valere...
FCA è in ritardo estremo sulla questione, o almeno lo è per i modelli disponibili sul mercato. Spero di essere smentito domattina naturalmente [emoji4]Mi rispondo da solo....di recente Marchionne ha detto che i modelli di maggior prestigio avranno l’ibrido plug-in e quelli più economici il mild hybrid.
La prossima volta che mi chiedono un consiglio per una citycar raccomanderó un Wrangler [emoji23]