Stelvio piace pure ai Porschisti :-)

Intanto in Germania la prima città che vieta l’ingresso ai diesel: Lipsia!
E tra breve la seguiranno altre due o tre città tra cui Monaco... sede della BMW... per cui se tanto mi da tanto tra breve tutte e tre i marchi dell triade tedesca inizieranno a variare la loro produzione.
In accordo con il governo tetesko...
 
i tedeschi bandiscono il diesel solo per convenienza. sono furbi, come lo son stati vendendoci per un decennio vecchi motori diesel che non rientrano più nelle normative antinquinamento. progettare un nuovo diesel da zero come ha fatto alfa, per loro è un costo troppo altro in questo periodo che son di vacche magre.
 
Perchè il " filo crucco " spesso sotto sotto .... è un romantico italiano
La chiusura del topic è da farci cartelloni pubblicitari e riempirci mezza Italia :)
ahahaha
 
Ho visto ieri la puntata.
Beh lo Stelvio superiore però che figura di merda....
Avaria motore

Non motore ma trasmissione...poi secondo me non si tratta di avaria ma di una protezione del sistema di trazione, dal momento che uno non dovrebbe fare un rodeo in modalità Race. Il fatto che la stessa cosa sia successa al Macan mi pare significativo.
Al Velar non poteva succedere....dove vuole correre?[emoji23]
 
Non motore ma trasmissione...poi secondo me non si tratta di avaria ma di una protezione del sistema di trazione, dal momento che uno non dovrebbe fare un rodeo in modalità Race. Il fatto che la stessa cosa sia successa al Macan mi pare significativo.
Al Velar non poteva succedere....dove vuole correre?[emoji23]
Velar che mi è capitato di vedere dal vivo 2/3 volte... mi sembra sempre più un barcone!
 
  • Like
Reactions: nero16
Infatti, soprattutto quando in casa non hai ancora disponibilità ne di versioni ibride ne tantomeno elettriche....a meno di qualche ultim'ora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però ormai la notizia riportata dal Financial Times, che non è proprio un giornaletto di sprovveduti, è riportata da quasi tutti i quotidiani del mondo. Inoltre su stessa richiesta del giornale FCA non ha voluto commentare la notizia, quindi non smentendo direttamente non fa altro che avvalorare l’ipotesi!
Non vorrei che tra qualche giorno a Ginevra ci stupiscano con gli effetti speciali prsentando un progetto industriale che preveda l’introduzione dell’ibrido.
 
  • Like
Reactions: Swordsman