Stelvio piace pure ai Porschisti :-)

Per quel poco che posso capire il mild hybrid lo possono mettere domani mattina su qualsiasi modello dalla Panda alla Quattroporte. Poi non capisco perchè intendano fare mild hybrid e ibrido plugin (che mi pare una gran cavolata) saltando a piè pari il full hybrid.
Si vedrà....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
E comunque la tecnologia e gli studi per l’ibrido li hanno già in casa: Ferrari è anni che sperimenta e produce ibridi ad alte prestazioni, basterebbe adattare il tutto a motori meno performanti...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Zio ok il resto, ma questo non direi proprio.....anzi in strada hanno sempre fatto la differenza!!
manca una virgola ma pensavo il senso si capisse lo stesso... "relativamente... le alfa per qnt meno accurate nei particolari, meno potenti, meno lodate, in strada han sempre saputo farsi valere..."

cmq io ho sempre letto di maschio alfa dominante.. mai di maschio vag o bmw... vorrà pur dire qualcosa...
 
SI ESATTAMENTE........:backpain-:backpain-:backpain-
 
Bè Marchionne in parecchie interviste non ha lasciato molte frasi positive sui motori non termici... e secondo il mio modesto parere fa bene... non comprerò mai un auto elettrica (la quale ha lunghi tempi di ricarica, autonomia delle batterie da far ridere i polli, punti di ricarica pressoché inesistenti... almeno al sud, poca conoscenza dei motori su affidabilità ,mano d'opera e pezzi di ricambio) tutto ciò per lo meno ad OGGI quindi di strada da fare ne hanno MOLTA... parlate con chi macina 60/80 mila km/anno dei motori ibridi o elettrici :D:D:D:D.. e preciso che le auto sia elettriche che a benzina funzionano per lo più con il motore termico!!!!! Confermato da molti tassisti!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si, l’ho letto qualche settimana fa... [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Ho visto ieri la puntata.
Beh lo Stelvio superiore però che figura di merda....
Avaria motore
 
Comunque non solo sui forum Porsche ma anche su un forum BMW ho letto lodi a Giulia e Stelvio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intanto in Germania la prima città che vieta l’ingresso ai diesel: Lipsia!
E tra breve la seguiranno altre due o tre città tra cui Monaco... sede della BMW... per cui se tanto mi da tanto tra breve tutte e tre i marchi dell triade tedesca inizieranno a variare la loro produzione.