Mr. Rugby
Super Alfista
- 29 Luglio 2017
- 411
- 262
- 119
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 Turbo 210 CV Veloce Q4 AT8 MY2020
No tranquillo. Mi succedeva anche con la XC60 impianto dynaudio quando faceva freddo non avevo amplificatore per i primi 60 km
Con la V40 impianto harman kardon non succedeva, ma il suono non era migliore di quello Stelvio.
Con la mia XC60 invece la situazione è invertita, in questo periodo impostando 22° riesco comodamente a tenere indosso il giubbottino sopra la giacca, nella Stelvio impostando 21° devo toglierlo.in compenso con la volvo ( almeno la mia ex ex 850glt sw) si viaggiava d'inverno con -5 fuori, in maniche corte dentro l'auto
però che strano, proprio stanotte ho sognato che salivo su stelvio e era tutto spento e buio all'interno , compreso cruscotto ecc...e mi è venuto un colpo. per fortuna stamattina era tutto ok.
![]()
Infatti anche la mia Giulia ..metti in moto al mattino e dopo un po' esce già aria tiepida...ma come fa così subito non capisco .Con la mia XC60 invece la situazione è invertita, in questo periodo impostando 22° riesco comodamente a tenere indosso il giubbottino sopra la giacca, nella Stelvio impostando 21° devo toglierlo.
E la Stelvio inizia a scaldare l'aria dell'abitacolo dopo tre nanosecondi dalla messa in moto, la Volvo dopo circa 16 ore... brrr.
Sicuramente avranno messo delle resistenze!![emoji6]Infatti anche la mia Giulia ..metti in moto al mattino e dopo un po' esce già aria tiepida...ma come fa così subito non capisco .
Bho...fatto sta che riscalda mooolto velocemente già la mia scirocco era mooolto veloce ...ma la mia Giulia Veloce.....è più Veloce ancora[emoji7] [emoji5]Sicuramente avranno messo delle resistenze!![emoji6]