Stelvio.. Sordo/muta!

Come non parla il navigatore? Quello non c'entra con il Bluetooth.Hai provato ad alzare il volume con la rotella mentre ti dà indicazione il navy ed ugualmente quando telefoni? È come se il sistema fosse in mute.
No, ti ho detto.. é sordo muta! Come quando non inserisci il jack delle cuffiette! Volume al massimo a 25! Tutto muto.. ma non capisce nemmeno i comandi vocali, non li sente proprio!
 
Allora sono azzi .....
 
Per il navigatore, ha un volume a parte... imposta una destinazione, poi ruota il controller principale e seleziona volume voce, e da li' imposti.. forse e' messo a 0
 
Per il navigatore, ha un volume a parte... imposta una destinazione, poi ruota il controller principale e seleziona volume voce, e da li' imposti.. forse e' messo a 0
No.. alzato al massimo anche quello come al massimo anche comandi audio e telefono.. tutto al massimo..

Provato anche a riportare audio a impostazioni di fabbrica.. ma nulla.

Però avvisi e segnali arrivano.. e la radio va..
 
allora e' un problema da segnalare in concessionaria
 
Ovviamente, quando è stato il momento di partire per la concessionaria, collegato di nuovo il telefono è ripartito tutto.. coi volumi sparati al massimo dai tentativi dei giorni precedenti..

Comunque in concessionaria hanno comunque aperto la segnalazione, scaricato il log del software e mandato tutto in centrale.. attendo news.

Ora funziona tutto di nuovo..
 
  • Like
Reactions: rimarzo
Speriamo si sia risolto tutto e che fosse un blocco temporaneo del sistema.
 
Il tuo telefono non è nell'elenco di quelli compatibili. Sembrerebbe compatibile solo il oneplus x
Non è vero, io ho oneplus 3T e Stelvio si è collegata subito via Bluetooth. Inoltre il mute si toglie premendo la rotella a dx e non girando ( così si alza solo il volume)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è vero, io ho oneplus 3T e Stelvio si è collegata subito via Bluetooth. Inoltre il mute si toglie premendo la rotella a dx e non girando ( così si alza solo il volume)
Quindi con OP3T a te funziona tutto? Che versione di software hai (macchina e telefono?) Così giro queste informazioni all' assistenza, sospettavano un problema di telefono e compatibilità (ed effettivamente qualche problemino c'è, la rubrica sulla Stelvio mi vede solo i contatti SIM mentre sul S7 vede tutto!)..

Comunque è un problema che si crea alla prima connessione del telefono, da martedì che funziona, lasciando tutto inalterato a livello di connessioni bluetooth, continua a funzionare..