Tony_x
Alfista Megalomane
- 21 Gennaio 2017
- 5,205
- 3,970
- 174
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- dieselaccio
ma che 150cvconcordo con i commenti precedenti...mi sembra un pò come chi attacca la scritta M3 sulla serie 3 diesel da 150cv....fa un pò ridere onestamente
la nuova tendenza dei "voglio apparire anche se sono povero e la compro a rate" è la bmw 316d da "ben" 116cv, e cerchi da 19" per scopiazzare le m3
e le finte golf gtiDavvero, sembra un torto onestamente, oltre al cattivo gusto. Come l'enorme numero di BMW marchiate M3 o Mercedes AMG a caso

la mia era una domanda se qualcuno aveva montato le stemme nuove  speciali della quadrifoglio su una giulia di altre versoni....che ovviamente hanno un parafango diverso senza la sede per lo stemma.... personalmente per il 90% delle persone che vedono la vettura che sia quadrifoglio con le stemme o no fa poca differenza..
 la mia era una domanda se qualcuno aveva montato le stemme nuove  speciali della quadrifoglio su una giulia di altre versoni....che ovviamente hanno un parafango diverso senza la sede per lo stemma.... personalmente per il 90% delle persone che vedono la vettura che sia quadrifoglio con le stemme o no fa poca differenza..